×

La casa di Diletta Leotta: dalla zona living fino al bagno

La nuova casa di Diletta Leotta è meravigliosa, proprio come la sua inquilina: tutti i dettagli della magione della presentatrice sicula

diletta leotta
diletta leotta

La nuova casa di Diletta Leotta è già diventata un must su Instagram. Le immagini apparse sull’account di Facile Ristrutturare hanno dimostrato la capacità dell’azienda di rimettere sapientemente in sesto l’appartamento della regina di Dazn. Da cima a fondo, i professionisti della ristrutturazione si sono pertanto occupati di tutto, dando vita a quello che Diletta aveva già in mente da diverso tempo.

diletta leotta casa

Dalla polvere e dal disordine, ecco dunque che ora la magione di Diletta Leotta ha subito una trasformazione a dir poco eccezionale. Tutto splendente e incentrato sul bianco, l’abitazione ha ora una luminosità quasi candida. L’appartamento della presentatrice, di circa 50 mq, è stato dunque affidato alle sapienti mani dell’architetto Alberto Vanin.

Diletta Leotta casa

Proprio lui ha infine consegnato le chiavi a Diletta Leotta. La quale, come si vede dalle storie di Instagram, ha fatto ingresso nel suo nuovo appartamento trovando proprio l’architetto ad accoglierla. Il professionista si trovava lì per spiegarle le modifiche apportate alle varie stanze della casa.

Diletta Leotta felice

La nuova casa di Diletta Leotta è dunque davvero incantevole: da bilocale è diventata un trilocale, con faretti bianchi sul controsoffitto e qualche accessorio colorato che spezza la monotonia del bianco.

diletta leotta casa

Molto sofisticato è anche il pavimento, che potrebbe essere un laminato oppure un vero parquet. Sul fondo del salone ha poi sede un bel divano di colore scuro, mentre per il bagno si è optato sempre per il bianco, con un miscelatore di ultima generazione e una doccia con cabina di cristallo.

Diletta Leotta appartamento


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche