×

Malena rischia una denuncia per atti osceni in luogo pubblico

La famosa attrice Malena fa parlare di sé. Rischia la denuncia insieme ai colleghi Nacho Vidal e Cristian Clay per via di un film.

Malena, la star spagnola Nacho Vidal e il suo collega Cristian Clay potrebbero essere denunciati a causa di un film girato a Riccione.

Malena sarà denunciata? La vicenda

La star Malena la pugliese ha lavorato quest’estate a un film insieme a Nacho Vidal e Cristian Clay. La location scelta: il lungomare di Riccione. Le riprese a luci rosse sono state fatte in pieno giorno al termine della stagione balneare, fra panchine pubbliche, bagnasciuga e siepi tra i palazzi: i passanti erano ignari di tutto. Nel video reso pubblico lo scorso 25 ottobre, si vedono anche due suore e pensionati seduti su una panchina mentre gli attori sono in azione.

Un giornale locale si esprime in merito all’accaduto: “ […] Dopo il “movimento” sul lungomare, il film, […] si è concluso tra le pareti di un’abitazione con un’ulteriore performance. I protagonisti […] rischiano una denuncia per atti osceni in luogo pubblico”.

Chi é Malena detta la pugliese?

Nata a Noci, in provincia di Bari, nel 1983, Filomena Mastromarino è conosciuta dal pubblico come Malena la Pugliese o Malena Nazionale. Con circa 540mila followers su Instagram, la donna si trova spesso al centro di polemiche per via dei suoi atteggiamenti. Si è cominciato a parlare di lei da quando, delegata Pd all’Assemblea Nazionale, decise di entrare nel mondo dei film a luci rosse. Scoperta dal celebre Rocco Siffredi è divenuta anche personaggio di spicco ai talk show e ha partecipato all’Isola dei Famosi 12, reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Non si conosce molto della sua vita privata.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche