×

La casa di Lory Del Santo: attico vista Colosseo

Un attico da sogno con arredi bianco candido e una vista da sogno: per il suo nido d'amore Lory Del Santo ha scelto una casa lussuosa.

Lory Del Santo casa
Lory Del Santo casa

Lory Del Santo è famosa per la sua storia drammatica e per il suo temperamento controverso, ma non sono in molti a conoscere così profondamente l’attrice da sapere persino dove abita: secondo i suoi scatti sui social sembrerebbe proprio che l’ex compagna di Eric Clapton possieda un lussuoso attico con vista sul Colosseo!

La casa di Lory Del Santo

Dopo aver cavalcato l’onda del successo grazie alla sua carriera da modella e da showgirl, Lory Del Santo ha vissuto il dramma di perdere 2 dei suoi figli (Conor, nel 1991, e Loren, nel 2018). L’attrice si è progressivamente allontanata dal mondo dei riflettori e con il suo compagno, Marco Cucolo, ha deciso di acquistare un nido in cui vivere con riserbo il proprio dolore. Secondo indiscrezioni l’attrice possederebbe un lussuoso attico nelle vicinanze del Colosseo, e da alcune immagini sui social trapelano anche i dettagli sugli arredi e sulla mobilia.

In un video con Jordan, il cane che era stato di suo figlio Loren, s’intravedono divani bianchi e arredi per lo più di colore chiaro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial) in data: 29 Giu 2018 alle ore 7:49 PDT

Sempre mobili bianchi si intravedono anche negli scatti in cui la bella showgirl sorride in casa propria, e che forse sono stati realizzati nella sua cucina o in camera da pranzo.

Il costo del lussuoso appartamento secondo indiscrezioni ammonterebbe a circa 10 mila euro a metro quadro: una cifra a dir poco da capogiro, ma che senza dubbio vale la vista del meraviglioso paesaggio visibile dal terrazzo della showgirl.

Lory Del Santo casa


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora