> > Elodie senza trucco: la foto che non ti aspetti

Elodie senza trucco: la foto che non ti aspetti

Elodie senza trucco

Senza trucco e senza paura: così Elodie ha sedotto i fan sui social.

Ancora una volta Elodie ha fatto il pieno di like mostrandosi completamente au naturel e senza un filo di trucco: la giovane cantante, da poco uscita allo scoperto insieme alla sua nuova fiamma, Marracash, ha fatto impazzire i fan con la sua bellezza e il suo fisico statuario.

Elodie senza trucco

“Senza trucco e senza paura”, così Elodie ha scritto nella didascalia del suo sensuale scatto. La giovane cantante è solita mostrarsi ai fan anche senza make up, e spesso è stata lodata proprio per la sua bellezza acqua e sapone e senza filtri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 23 Nov 2019 alle ore 5:38 PST

Il suo fisico praticamente perfetto le ha consentito inoltre di svolgere il lavoro di modella per moltissimi anni, professione che però Elodie ha preferito lasciare per seguire la sua più grande passione: la musica. Alla carriera musicale la giovane cantante di Amici ha affiancato anche un importante love story: da luglio è uscita alla scoperto insieme al collega Marracash, con cui ormai la storia d’amore sarebbe di dominio pubblico.

Tra i due gli 11 anni di differenza non sembrano essere affatto un ostacolo, ed è stato lo stesso rapper a raccontare: “Il mio cuore è occupato da Elodie, è molto saggia, mi dà ottimi consigli.” I due si sono conosciuti sul set di Margarita dove è scattato il colpo di fulmine che li ha resi una delle coppie più apprezzate del panorama musicale italiano.