> > Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina insieme per la figlia: la foto

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina insieme per la figlia: la foto

Clizia Incorvaia Sarcina

Dopo la separazione Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sono stati avvistati di nuovo insieme.

I rapporti tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sembrano essersi distesi grazie alla figlia, Nina. I due sono stati avvistati insieme alla bambina, e l’atmosfera sembrava piuttosto serena tra i due ex, che si sono lasciati tra accuse reciproche.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina insieme per la figlia

Clizia Incorvaia ha accompagnato la piccola Nina dal suo papà, Francesco Sarcina: tra coccole alla bambina e sorrisi complici i due sembrano aver trovato un equilibrio, o almeno sembrerebbe che i rapporti siano più distesi rispetto ai mesi scorsi. Nell’estate 2019 infatti “la bomba” è esplosa per l’ex coppia: Sarcina ha rivelato pubblicamente che Clizia lo avrebbe tradito con il suo migliore amico, Riccardo Scamarcio.

La modella ha replicato alle accuse del marito, e ha specificato: “Dopo due giorni che ci siamo lasciati l’ho trovato nella cucina che ha ristrutturato mio padre mentre prendeva il caffè nudo con un’altra. Io non l’ho mai tradito. Un tradimento è tale quando si consuma all’interno di un rapporto.”

clizia incorvaia francesco sarcina figlia

La separazione tra i due dunque non sarebbe stato affatto semplice, ma per il momento sembrano aver trovato il modo di “fingere” normalità per il bene della piccola Nina, nata nel 2015. Sarcina nel frattempo avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia di un’altra che, almeno secondo indiscrezioni, avrebbe solo 20 anni:“La amo alla follia perché non vede in me il personaggio, ma la persona”, ha dichiarato il leader delle Vibrazioni senza però svelare il nome della sua nuova fiamma.