> > Guendalina Canessa, incidente da Barbara D'Urso: "Ho la poltrona bagnata"

Guendalina Canessa, incidente da Barbara D'Urso: "Ho la poltrona bagnata"

guendalina canessa

Incidente imbarazzante per Guendalina Canessa, che lo ha confessato in diretta tv a Barbara D'Urso.

Da Barbara D’Urso è accaduto un piccolo incidente, che ha messo in imbarazzo Guendalina Canessa: nel salotto della Carmelita Nazionale la poltrona dell’ospite sarebbe stata bagnata di..

Guendalina Canessa e Barbara D’Urso

Tra siparietti comici e a tratti imbarazzanti, Guendalina Canessa ha dichiarato che in studio da Barbara D’Urso la sua sedia sarebbe stata bagnata: “La mia poltrona è bagnata, ho sudato… Non succede anche a te in quei periodi?”, ha chiesto l’ospite alla conduttrice. Barbara D’Urso ha cercato di ironizzare sulla vicenda, e ha detto con fare scherzoso: “No, non mi succede. Togliete gli spritz dai miei backstage!”

Visualizza questo post su Instagram

Per chiudere in bellezza…? @guendalinacanessa #Pomeriggio5 #GuendalinaCanessa #TrashItaliano #BarbaradUrso

Un post condiviso da TRASH STELLARE⭐️❤️ (@trash_stellare) in data: 27 Nov 2019 alle ore 9:37 PST


Mentre la Carmelita Nazionale resta la regina incontrastata della tv, le sue trasmissioni sono di nuovo al centro di numerose polemiche: Vladimir Luxuria di recente l’ha accusata pubblicamente di non aver preso le sue difese mentre Sgarbi, ospite come lei in studio, la accusava di essersi prostituita. Di recente poi un fuori onda di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti ha creato un putiferio in rete, e nella clip incriminata si sentivano proprio i due conduttori mentre ironizzavano pesantemente contro la conduttrice: il video è stato preso di mira dai fan, che hanno preteso le scuse dei due , ma per il momento Barbara D’Urso non ha commentato la notizia. Come sempre anche molti dei suoi ospiti sono finiti al centro di numerose polemiche: non ultima Heather Parisi, criticata da Naike Rivelli con un video social per la borsa troppo costosa sfoggiata durante la sua ospitata a Live – Non è la D’Urso.