> > Nicolas Vaporidis su Costanzo: "Era mio prof all'Università"

Nicolas Vaporidis su Costanzo: "Era mio prof all'Università"

nicolas vaporidis

Nicolas Vaporidis ha fatto una inedita confessione su Maurizio Costanzo: il giornalista è stato un suo professore universitario

Nicolas Vaporidis è stato di recente ospite al Maurizio Costanzo Show. Nel noto talk show di casa Mediaset, l’attore ha però fatto una confessione del tutto inaspettata sul padrone di casa. L’attore non era solo, ma si trovava in compagnia di tutto il gruppo di lavoro con cui sta presentando il musical Full Monty nei teatri nazionali. Oltre a parlare di tale spettacolo, Vaporidis però ha raccontato un episodio legato al periodo in cui era un universitario, che include niente meno che Maurizio Costanzo.

La notizia ha di fatto lasciato a bocca aperta molti spettatori in platea e certamente anche a casa. Prima dell’alzata del sipario, dunque, l’attore di origini greche ha ricordato il fatto direttamente a Costanzo. Così il consorte di Maria De Filippi ha poi chiesto all’artista di condividere tale rievocazione anche con il pubblico. Nicolas ha dunque iniziato affermando di ricordare molto bene l’accaduto, nonostante siano passati ormai 20 anni circa.

Maurizio Costanzo professore di Vaporidis

L’attore ha dunque ricordato che il suo ultimo esame all’università lo fece proprio con il professor Maurizio Costanzo! Il noto conduttore ha poi confermato il suo passato da docente universitario, raccontando come avesse insegnato per un paio d’anni all’università di Roma. Se Costanzo non ricordava bene la cosa, Nicolas Vaporidis invece ne ha ancora chiara memoria. Come si già infatti dimenticare di essere stato uno studente di Maurizio Costanzo? Pare infine che l’ex professore sia stato anche piuttosto generoso con il voto dell’esame, dal momento che Nicolas Vaporidis meritava appena la sufficienza.