> > Tina Cipollari e Vincenzo in crisi? La verità

Tina Cipollari e Vincenzo in crisi? La verità

tina cipollari vincenzo crisi

Tina Cipollari è davvero in crisi con Vincenzo Ferrara? Tutta la verità sull’indiscrezione diffusasi sul web nelle ultime ore

Da qualche ora si stanno rincorrendo le voci di una possibile crisi tra la biondissima Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara. A riportare i riflettori sulla nota Vamp di Uomini e Donne sono stati di preciso alcuni magazine di gossip, che hanno ammesso di sapere che la coppia si troverebbe in un periodo non proprio sereno. Le indiscrezioni sono persino giunte ad affermare che Tina avrebbe dei dubbi sulla sincerità del suo compagno.

Ma qual è il motivo di questa poca sicurezza della Vip? Ogni volta che la donna raggiunge la sua dolce metà a Firenze, viene braccata dai paparazzi. Sempre secondo i rumors, dunque, la Cipollari avrebbe quindi pensato che tali uscite possano essere organizzate proprio dal fidanzato, in cerca di pubblicità. Le cose potrebbero tuttavia anche stare in un altro modo…

Tina Cipollari: verità sui rumors

Fonti vicine a Tina Cipollari hanno fatto sapere che tale indiscrezione è del tutto infondata. Tra l’ex moglie di Kiko Nalli e il suo attuale compagno non ci sarebbe dunque alcuna crisi. L’imprenditore fiorentino, del resto, da quando ha iniziato la storia con l’esplosiva opinionista di Maria De Filippi non è mai apparso in cerca di notorietà. Anzi, se ne è sempre tenuto alla larga, lasciando dunque ben poco adito a tali supposizioni.

Nel contempo la sempre frizzante Tina continua a dare spettacolo in quel Uomini e Donne, soprattutto per via della sua rivalità con Gemma Galgani. Come sappiamo, infatti, l’opinionista tenta da anni di mettere i bastoni tra le ruote alla torinese. Tanto più ora, che la Dama sta conoscendo l’affascinante Juan Luis Ciano. La strategia della Vamp è quella di fare ingelosire la piemontese.