> > Elisa De Leo, fidanzata Di Muro: "Due minuti d'amore non si negano"

Elisa De Leo, fidanzata Di Muro: "Due minuti d'amore non si negano"

Flavio Di Muro con la fidanzata Elisa De Leo

Elisa De Leo, fidanzata dell’onorevole della Lega Flavio Di Muro, ha svelato la sua risposta all'eccentrica proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio di Flavio Di Muro dagli “scranni della Lega” non è di certo passata inosservata. Così, mentre l’aula si metteva al lavoro, pare che la sua fidanzata Elisa De Leo abbia dato la sua risposta. A dirsi felice e accondiscendente è stata dunque lei stessa su Facebook, usando un post che raccontava quanto successo e poi pubblicato sui giornali. Un modo forse per far calare le polemiche sorte intorno questa decisamente inedita proposta di nozze. Molti l’hanno infatti ritenuta inopportuna, prima di tutti il presidente della Camera Roberto Fico. Così Elisa ha voluto replicare in questo modo a chi l’ha presa di mira sui social mandandole anche dei messaggi di dissenso.

flavio di muro

Elisa De Leo accetta la proposta

L’onorevole leghista Flavio Di Muro, a sua volta, ha commentato la decisione di chiedere in sposa la sua fidanzata direttamente dalle sedute del Parlamento. “Alla fine c’è stato un applauso unanime. È proprio vero che l’amore vince su tutto! Ho approfittato perché è venuta a Roma […] e lei non mi aveva mai visto intervenire in aula”. Il deputato ha poi raccontato che lui ed Elisa formano una coppia da quasi 6 anni. La fidanzata 36enne è inoltre disoccupata, pertanto devono ancora decidere la data di nozze.

flavio di muro proposta matrimonio

Sulle parole contrariate di Roberto Fico, il leghista ha infine replicato: “Spero sia un bel messaggio di serenità per tutti. È stato un intervento a inizio seduta, l’ho fatto proprio per non distogliere i colleghi dai lavori e tutto è durato 20 secondi”. Finirà qui la questione?