> > Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: la casa da sogno a Roma

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: la casa da sogno a Roma

Anna Tatangelo Gigi DAlessio

La villa di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio è piena di comfort e lussi: ecco le foto di "Amorilandia".

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non hanno una semplice casa bensì una vera e propria villa, con tanto di piscina e nel cuore di Roma. La coppia vive nel quartiere dell’Olgiata, famoso per le sue splendide ville.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio casa

Grazie ad alcune foto postate su Instagram è possibile vedere la casa in cui Gigi D’Alessio e l’amore della sua vita, Anna Tatangelo, hanno deciso di vivere insieme. La villa è stata ribattezzata dal cantante “Amorilandia“, e si tratta di un prestigioso edificio nel quartiere dell’Olgiata (uno dei quartieri più ricchi e lussuosi della Capitale) con tanto di piscina, un immenso giardino, e numerose stanze.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: 8 Gen 2017 alle ore 1:16 PST

Nella casa sono presenti arredi bianchi, ampie finestre, e mobili dal design fresco e moderno. Spesso Anna Tatangelo ama trascorrere il proprio tempo nella sala da pranzo, in compagnia del figlio Andrea, avuto proprio dal compagno Gigi D’Alessio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: 7 Nov 2017 alle ore 8:18 PST

Anche in cucina gli arredi moderni la fanno da padroni: lampadari di design e un’ampia isola in marmo si trovano proprio al centro della cucina, dove la coppia ama ospitare i propri amici o concedersi delle cenette romantiche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: 5 Giu 2017 alle ore 12:41 PDT

La camera da letto è fresca ed essenziale: escluso il letto e qualche foto sono pochissimi i mobili che i due cantanti hanno voluto disporre al suo interno.