> > Furto in casa di Taylor Mega: il colpo avvenuto nella serata di Natale

Furto in casa di Taylor Mega: il colpo avvenuto nella serata di Natale

taylor mega furto

Mentre stava festeggiando il Natale a Udine, l'influencer Taylor Mega ha subito un furto all'interno della sua casa di Milano, nel quartiere di Brera.

Spiacevole disavventura per l’influencer Taylor Mega, vittima di un furto nella propria casa di Milano. I ladri sono entrati nell’abitazione durante la sera di Natale, approfittando del fatto che la ragazza 26enne stesse trascorrendo le festività in Friuli a circa 300 chilometri di distanza da Milano. Al momento non si conosce ancora l’esatta entità del furto, anche se stando ad alcune indiscrezioni sembra che siano stati portati via alcuni gioielli di valore.

Furto a casa di Taylor Mega

taylor mega

È stata la stessa influencer a documentare l’accaduto sui propri account social attraverso un video in cui mostra l’interno della propria abitazione nel quartiere Brera messo a soqquadro. Nel filmato la ragazza racconta: “Sono terrorizzata, si stavano portando via degli oggetti assurdi oltre ai gioielli, per fortuna che c’era l’allarme. Ieri mentre stavo a Udine è partito l’allarme e ho chiamato le forze dell’ordine mentre i ladri stavano ancora in casa, poi sono corsa da Udine a Milano in tre ore e ho trovato quel macello”.

A quanto risulta, sembra che sia stata una vicina di casa della Mega a dare per prima l’allarme sentendo suonare la sirena dell’antifurto. Le Forze dell’Ordine giunte sul luogo dell’accaduto hanno inoltre rinvenuto sul pianerottolo alcune valigie che probabilmente i ladri hanno abbandonato in fretta e furia non appena è scattato l’allarme. Attualmente resta da quantificare la reale portata del furto che, al di la del grosso spavento preso da Taylor Mega, sembra essere costituito soltanto da alcuni gioielli.

taylor mega2