×

Salvo Veneziano vs Elisa De Panicis: “Due schiaffi che le devi spezzare la colonna”

Condividi su Facebook

Salvo Veneziano verrà eliminato dal Grande Fratello Vip? La sua frase su Elisa De Panicis ha fatto insorgere i social.

Salvo veneziano frasi Elisa De Panicis
Salvo veneziano frasi Elisa De Panicis

Una vera e propria bufera sul web si è scatenata contro Salvo Veneziano, concorrente del primo Grande Fratello e ora concorrente del Grande Fratello Vip: il gieffino ha fatto un apprezzamento senza freni sulla collega Elisa De Panicis.

Salvo Veneziano su Elisa De Panicis

Il web non ha apprezzato affatto il commento di Salvo Veneziano su Elisa De Panicis: il gieffino, tra le risate degli altri concorrenti, ha detto una frase sulla giovane concorrente. In tanti lo hanno accusato chiedendone la squalifica per i toni coloriti del suo commento, specie in un momento in cui si parla tanto di violenza sulle donne e di rispetto tra i sessi: “Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio… staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto.

Ma dai! Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, scusate”, ha detto Salvo.

Ancora non si sa se Alfonso Signorini prenderà provvedimenti contro il gieffino, quel che è certo è che la gogna social lo ha investito in pieno. Nel frattempo, nella puntata di venerdì 10 gennaio, Salvo e Patrick Ray Pugliese sono entrambi finiti in nomination, e sarà il pubblico da casa a decidere quale dei due highlander del Grande Fratello debba continuare a stare nella Casa più spiata d’Italia.

Ora che in tanti hanno chiesto la squalifica di Salvo per le sue frasi shock sarà lui il prossimo a lasciare il Grande Fratello? Staremo a vedere!

Visualizza questo post su Instagram

Salvo Venziano e le frasi choc su Elisa De Panicis. #GFVIP

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: 12 Gen 2020 alle ore 2:49 PST


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.