×

Gf Vip, Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia: “Ci avrebbe ucciso”

Condividi su Facebook

Il web è insorto dopo le parole che Barbara Alberti ha pronunciato contro Pasquale Laricchia: la scrittrice ha fatto accuse pesanti e senza prove.

Barbara Alberti Pasquale Laricchia
Barbara Alberti Pasquale Laricchia

Messa al corrente di quanto detto da Salvo Veneziano, Barbara Alberti ha pesantemente condannato l’atteggiamento dell’ex gieffino e di quelli che hanno riso alle sue battute. In particolare la scrittrice si è lanciata in una violenta invettiva contro Pasquale Laricchia.

Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia

Tra lo stupore generale Barbara Alberti ha dichiarato alle telecamere del Grande Fratello Vip che Pasquale Laricchia avrebbe “la faccia da assassino” e che secondo lei “farà del male alle donne”. Accuse pesanti quelle rivolte dalla scrittrice al gieffino, e proprio ora che il dibattito intorno a Salvo Veneziano e alle frasi sessiste sembrava essersi quasi sopito.

“Era furibondo ci avrebbe ucciso tutti. Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio. Perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a questo. Però odierà le donne, lui farà qualcosa di male alle donne.

Aveva una faccia da assassino”, ha dichiarato Barbara Alberti a proposito di Pasquale.



In tanti sui social facevano il tifo per la scrittrice ma sono rimasti basiti dopo le sue pesanti accuse contro Pasquale Laricchia. La vicenda solleverà un polverone così come quella di Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip? Al momento sui social sono in molti a chiedere che la scrittrice chiarisca le sue parole e le sue posizioni a riguardo.


Contatti:

2
Scrivi un commento

1000
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
2 Commentatori
più recenti più vecchi
carmi

ma è sempre stata sopra le righe, suoi concetti spacciati per sociologia, mai piaciuta, e giacché si parla di aspetto fisico lei è sempre sembrata nevrotica con la sua parlata a scatti.

Sandro

Chiudete questo programma che fà schifo da sempre


Contatti:

Leggi anche