×

Meghan Markle, la nuova vita in Canada: addio etichette reali

Condividi su Facebook

Dopo l'addio alle etichette della vita reale inglese, ecco la nuova vita in Canada di Meghan Markle

meghan markle
meghan markle

Da qualche giorno, la notizia del distacco dai reali inglesi del principe Harry e della consorte Meghan Markle è sulla cresta dell’onda. Al termine di una complicata riunione familiare, la regina Elisabetta II ha tuttavia rivelato di aver accettato questa loro decisione, che in ogni caso continua a destare un certo scalpore nell’opinione pubblica.

meghan markle canada Con un’eredità miliardaria, il principe Harry potrebbe anche non dover mai lavorare nella sua vita. Tuttavia nella scelta della chiacchierata coppia è ovviamente sottinteso un chiaro desiderio di indipendenza. Sono molti quelli che rilasciano nel frattempo le previsioni più disparate.

C’è chi dice che Harry potrebbe lanciarsi nelle carriera di governatore del Canada e che l’ormai ex principessa sia già stata contattata da diverse case di moda come loro testimonial. L’unica certezza, ad ogni modo, è che Meghan Markle è già tornata in America, ovverosia a Vancouver Island in Canada.

Meghan Markle in versione casual

Nelle ultime ore la bellissima Meghan è stata dunque paparazzata nel suo primo impegno ufficiale da ex principessa, facendo visita alle volontarie del Downtown Eastside Women’s Centre di Vancouver.

Per l’occasione, così speciale, si è presentata con un look decisamente casual, lasciando decisamente da parte la rigida etichetta inglese. meghan markle in canada

La vediamo infatti indossare un semplice maglione chiaro e dei pantaloni neri, insieme a un paio di stivali di pelle. Nell’innevato Canada, Meghan si riscalda inoltre un parka verde con il cappuccio in pelliccia, un modello che aveva già sfoggiato prima delle nozze con il suo Harry. meghan markle

A quanto pare, l’ex duchessa sembra dunque essere tornata finalmente libera di dare agio alla sua vera natura nonché al suo stile.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.