> > Ascolti tv domenica 19 gennaio: Rai 1 supera Live - Non è la D'Urso

Ascolti tv domenica 19 gennaio: Rai 1 supera Live - Non è la D'Urso

ascolti tv domenica 19 gennaio

Ascolti in calo per Live - Non è la D'Urso: il programma, secondo i dati degli ascolti tv di domenica 19 gennaio, è stato superato dal film di Rai1.

Brutte notizie per Barbara d’Urso: il suo programma della domenica, Live, è stato battuto negli ascolti tv del 19 gennaio 2020. Infatti, stando ai dati, la serata la vince Rai1 con i 3 milioni di spettatori che hanno seguito il film Chi m’ha visto. Mentre la D’Urso, che diceva che la domenica era il “giorno più difficile della settimana”, si è fermata al 14% di share, poco più di Che tempo che fa.

Ascolti tv domenica 19 gennaio

Aveva ragione Barbara D’Urso quando diceva che la domenica è “il giorno più difficile della settimana”. Infatti, secondo i dati sugli ascolti tv di domenica 19 gennaio, Live non è riuscito a guadagnare la serata. La vittoria, infatti, è andata al film Chi m’ha visto in onda su Rai1. Con la partecipazione di Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino, la Rai ha raccolto 3.004.000 spettatori pari al 12,8% di share; mentre su Canale 5 Live – Non è la D’Urso si è fermato a 2.502.000 spettatori.

Bene anche Che tempo che fa, in onda su Rai2, che ha visto tra gli ospiti Uma Thurman e ha registrato 2.288.000 spettatori (ovvero il 9% di share). Che tempo che fa – Il tavolo, invece, ha attirato 1.621.000 spettatori (8,8% di share). La7 ha messo in onda la puntata di Non è L’Arena condotto Massimo Giletti che ha totalizzato 1.355.000 spettatori con il 6,7% di share. Su Italia1 passava, invece, la pellicola Transformers: L’ultimo cavaliere, che è stata seguita da 1.437.000 spettatori (6,6% di share).

Rai3 ha visto il ritorno di Amore Criminale con la conduzione di Veronica Pivetti: l’esordio purtroppo si è fermato a 991.000 spettatori (4,1% di share). Su Rete4 il film con Richard Gere, Hachiko – Il tuo migliore amico, è stato scelto da 1.065.000 spettatori (4,5% di share). Su Tv8 il programma Quattro Hotel è stato seguito da 457.000 spettatori con il 2,1% di share. Infine, sul Nove Deal With It – Stai al Gioco ha raccolto 186.000 spettatori (0,8% di share).