×

Sanremo 2020, Bugo abbandona il palco per le offese di Morgan

Condividi su Facebook

Bugo abbandona il palco di Sanremo 2020 dopo che Morgan cambia in diretta il testo della loro canzone: squalificati.

sanremo 2020 bugo abbandona
sanremo 2020 bugo abbandona

Colpo di scena a Sanremo 2020 durante l’esibizione di Bugo e Morgan: mentre Marco Castoldi stava cantando e suonando il pianoforte, Bugo abbandona il palco dell’Ariston perché Morgan avrebbe cambiato il testo della loro canzone Sincero. “Dobbiamo considerarla un’esibizione mancata.

Ora, se non cantano, rischiano l’eliminazione” ha spiegato subito Amadeus, per poi confermare a breve: “Si tratta di defezione, di conseguenza siamo costretti alla squalifica. Sono molto dispiaciuto perché considero entrambi dei grandi artisti, li ho scelti personalmente perché apprezzo loro e la loro canzone”.

Prima di sparire dietro le quinte dell’Ariston, Bugo ha strappato di mano a Morgan il foglio su cui era stato scritto il testo modificato.

Il motivo dell’abbandono

Bugo avrebbe deciso di abbandonare il palco dopo essersi accorto che Morgan aveva cambiato le parole della loro canzone, dicendogli in diretta: “La tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine e la tua arroganza.

Ringrazia il cielo che sei su questo palco, rispetta chi ti ha portato qui. Questo sono io“.

Visualizza questo post su Instagram

Morgan & Bugo o Morgan Vs Bugo? 😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮 #intrashttenimento6 #morgan #bugo #sanremo2020 #fiorello #amadeus #firstposts #pazzia

Un post condiviso da 🌹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🌹 (@intrashttenimento6) in data: 7 Feb 2020 alle ore 4:54 PST

Bugo abbandona Sanremo 2020

In un primo momento sembrava solo una gag, una trovata per mantenere alto l’interesse del pubblico.

Ma ben presto è divenuto chiaro a tutti che la defezione è reale. Solo l’immediato intervento di Fiorello al fianco di Amadeus ha evitato l’imbarazzo del pubblico e dei musicisti rimasti sul palco dell’Ariston dopo la “fuga” di Bugo.

La reazione dei social

Immediata la reazione dei social, da “Bugo ha dato buga a Morgan” a “L’esibizione è un Bugo nell’acqua“, fino a “Hanno trovato il modo di farci stare svegli all’1 e mezza di notte”, in riferimento alle polemiche per l’eccessiva lunghezza delle serate del Festival 2020.

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.


Contatti:

5
Scrivi un commento

1000
5 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
5 Commentatori
più recenti più vecchi
Maria

Queste sono le vergogna italiana non devono più cantare poco rispetto x i musicisti e il pubblico , mi dispiace x Amadeus che li ha scelti doveva aspettarselo

Serena

Non deve mai poi mettere i piedi su un palco perché ha fatto una cosa molto grave

LELLA

Potrebbe ESSERE un occasione x ogni cantante dire la sua davanti a tutta l italia..in forma di protesta x questa manifestazione sinistroide,dove i nostri soldi vanno sprecati in badget da sogno,senza vergogna!!!

Daniele

Morgan buffone, hai fatto l’ennesima figuraccia. Non presentarti mai più ad un palco come quello di Sanremo, sei la vergogna della musica italiana.

Emilia Zappalà

Morgan sei in Bugo di gulo….


Contatti:
Lisa Pendezza

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.