> > Sanremo 2020, Bugo abbandona il palco per le offese di Morgan

Sanremo 2020, Bugo abbandona il palco per le offese di Morgan

sanremo 2020 bugo abbandona

Bugo abbandona il palco di Sanremo 2020 dopo che Morgan cambia in diretta il testo della loro canzone: squalificati.

Colpo di scena a Sanremo 2020 durante l’esibizione di Bugo e Morgan: mentre Marco Castoldi stava cantando e suonando il pianoforte, Bugo abbandona il palco dell’Ariston perché Morgan avrebbe cambiato il testo della loro canzone Sincero. “Dobbiamo considerarla un’esibizione mancata. Ora, se non cantano, rischiano l’eliminazione” ha spiegato subito Amadeus, per poi confermare a breve: “Si tratta di defezione, di conseguenza siamo costretti alla squalifica. Sono molto dispiaciuto perché considero entrambi dei grandi artisti, li ho scelti personalmente perché apprezzo loro e la loro canzone”.

Prima di sparire dietro le quinte dell’Ariston, Bugo ha strappato di mano a Morgan il foglio su cui era stato scritto il testo modificato.

Il motivo dell’abbandono

Bugo avrebbe deciso di abbandonare il palco dopo essersi accorto che Morgan aveva cambiato le parole della loro canzone, dicendogli in diretta: “La tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine e la tua arroganza. Ringrazia il cielo che sei su questo palco, rispetta chi ti ha portato qui. Questo sono io“.

Visualizza questo post su Instagram

Morgan & Bugo o Morgan Vs Bugo? ??????????? #intrashttenimento6 #morgan #bugo #sanremo2020 #fiorello #amadeus #firstposts #pazzia

Un post condiviso da ?????????? (@intrashttenimento6) in data: 7 Feb 2020 alle ore 4:54 PST

Bugo abbandona Sanremo 2020

In un primo momento sembrava solo una gag, una trovata per mantenere alto l’interesse del pubblico. Ma ben presto è divenuto chiaro a tutti che la defezione è reale. Solo l’immediato intervento di Fiorello al fianco di Amadeus ha evitato l’imbarazzo del pubblico e dei musicisti rimasti sul palco dell’Ariston dopo la “fuga” di Bugo.

La reazione dei social

Immediata la reazione dei social, da “Bugo ha dato buga a Morgan” a “L’esibizione è un Bugo nell’acqua“, fino a “Hanno trovato il modo di farci stare svegli all’1 e mezza di notte”, in riferimento alle polemiche per l’eccessiva lunghezza delle serate del Festival 2020.