> > Uomini e Donne: il debutto di Barbara De Santi come cantante

Uomini e Donne: il debutto di Barbara De Santi come cantante

uomini e donne

La Dama di Uomini e Donne Barbara De Santi si lancia nel mondo della musica con un pezzo estivo intitolaro 'L'estate viene e va'

Dopo Selvaggia Roma e Teresa Langella, ecco che un’altra protagonista di Uomini e Donne ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica. Si tratta niente meno che di Barbara De Santi, protagonista del parterre senior del dating show di Canale 5. La donna è di fatto leader di una girlband che si chiama Loom Loom. Lo scorso 10 febbraio il gruppo ha pubblicato su YouTube il video musicale del loro primo singolo, dal titolo molto esplicativa L’estate viene e va. Con sonorità fresche e orecchiabili, la canzone potrebbe del resto diventare uno dei prossimi tormentoni estivi.

Barbara De Santi è certamente una delle dame storiche del Trono Over di Uomini e Donne. Evidentemente non paga della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, la donna ha deciso di intraprendere una nuova avventura nel mondo della musica.

Barbara De Santi si lancia nella musica

L’insegnante ha così dato vita a un gruppo tutto al femminile, le LoomLoom, che vede insieme a lei anche Pamela Rota, Vania Mozzato ed Elisa Bussacchetti. Le quattro donne, coadiuvate dal supporto del chitarrista Daniele Bonadei, hanno dunque composto e lanciato il loro primo singolo solo pochi giorni fa. Finora il videoclip ha ottenuto più di quattordicimila visualizzazioni, palesando già un successo quasi insperato.

Le novelle cantanti sperano ovviamente che questo loro primo lavoro possa diventare il prossimo pezzo dell’estate 2020. Le strofe sono del resto un chiaro invito a ballare e a divertirsi proprio nella stagione estiva. Il singolo di Barbara De Santi e delle sue compari è solo la loro prima creazione: non è detto, infatti, che nei prossimi mesi sfornino altri brani tutti da ascoltare.