> > Marina La Rosa senza veli: la foto fa il boom di like

Marina La Rosa senza veli: la foto fa il boom di like

MarinaLaRosasenzaveli

L'ex gattamorta del primo Grande Fratello torna a sedurre i fan dei social: Marina La Rosa si è mostrata senza abiti.

Marina La Rosa ha condiviso sui social un provocante scatto senza veli: i fan hanno esultato in commenti pieni d’entusiasmo facendo i loro complimenti all’ex gieffina, nota per esser stata la “gattamorta” del primo Grande Fratello.

Marina La Rosa senza veli: la foto

Con un provocante scatto senza lingerie Marina La Rossa infiamma i social: l’ex gieffina ha fatto il pieno di like mostrando le sue curve da urlo. “Se anche la spensieratezza lasciasse cicatrici questa me la sarei fatta a 26 anni”, ha scritto nella didascalia social al suo scatto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data: 18 Feb 2020 alle ore 5:48 PST

Marina La Rosa è ricordata da molti come la gatta morta della prima edizione del Grande Fratello Vip, ma oggi è molto cambiata: dopo aver trovato l’amore nell’avvocato Guido Bellitti (sposato nel 2010) l’ex gieffina ha avuto due figli, Gabriele e Andrea Renato.

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2019 Marina La Rosa ha annunciato di voler prendere di nuovo le distanze dal mondo televisivo, e ha anche rivelato che in passato alcuni uomini le avrebbero fatto delle avances moleste e indesiderate. Nella sua confessione l’ex gieffina ha raccontato che questi episodi risalirebbero a tempi prima che lei entrasse nella casa del primo Grande Fratello, e che probabilmente i suoi modi sarebbero stati mal interpretati da molte delle figure maschili da lei incontrate in quegli anni. Oggi fortunatamente Marina La Rosa ha trovato la serenità accanto al marito e ai suoi due bambini, sempre con lei durante la vita di tutti i giorni.