×

Clarissa Marchese ha partorito: “Benvenuta al mondo amore nostro”

Condividi su Facebook

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati genitori: a Miami è nata la piccola Arya.

ClarissaMarchesepartorito
ClarissaMarchesepartorito

Clarissa Marchese ha annunciato di aver partorito: l’ex tronista di Uomini e Donne e Federico Gregucci sono diventati genitori della piccola Arya. La coppia ha dedicato alla bambina un tenero messaggio.

Clarissa Marchese ha partorito

Con enorme entusiasmo Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno annunciato l’arrivo della piccola Arya. “Benvenuta al mondo amore nostro. Che la vita possa realizzare ogni tuo desiderio Arya”, ha scritto l’ex tronista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data: 11 Mar 2020 alle ore 1:10 PDT

L’ex tronista di Uomini e Donne ha partorito a Miami, città in cui ha deciso di seguire Federico Gregucci dopo le nozze, avvenute nel 2019. Il parto sarebbe avvenuto poche ore dopo il ricovero in ospedale e adesso sia la mamma sia la piccola starebbero bene. Federico Gregucci non ha nascosto di essere molto emozionato e via social ha condiviso la stessa immagine postata da Clarissa Marchese con un messaggio pieno d’amore per sua figlia.

Tanti amici, fan e colleghi della coppia hanno fatto i loro auguri per il gioioso momento che entrambi stanno vivendo.

L’arrivo della piccola Arya era stato annunciato via social dalla coppia, e Clarissa Marchese aveva aggiornato i propri fan sui dettagli e sulle sue condizioni durante ogni mese della gravidanza. In tanti non vedono l’ora di vedere la piccola Arya, che a tutti gli effetti è già una piccola star dei social.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche