> > Adriana Volpe in lutto: il suocero è morto per coronavirus

Adriana Volpe in lutto: il suocero è morto per coronavirus

adriana volpe lutto

Lutto per Adriana Volpe, che ha lasciato il Grande Fratello Vip: suo suocero di 76 anni è morto in Svizzera a causa del coronavirus.

Aveva lasciato il Grande Fratello Vip pochi giorni prima, Adriana Volpe è in lutto: suo suocero, infatti, è morto a causa del coronavirus. Ernesto Parli aveva 76 anni e, da quanto si apprende, è morto in Svizzera. La notizia, infatti, è stata diffusa via Twitter dall’account della squadra FC Chiasso, allenata proprio dal marito di Adriana, Roberto, il figlio di Ernesto. La donna aveva raggiunto la Svizzera proprio poche ore prima che accadesse il tragico evento.

Lutto per Adriana Volpe

Ernesto Parli, il suocero di Adriana Volpe e il padre del marito della donna, Roberto, è morto all’età di 76 anni per coronavirus. Lutto quindi per Adriana Volpe che aveva lasciato il Grande Fratello Vip per motivi molto seri. Alfonso Signorini non aveva precisato ai concorrenti le ragioni precise dell’allontanamento di Adriana, ma era trapelata la notizia che un parente avesse contratto il Covid-19.

Ernesto, ricoverato in Svizzera, si è spento nella serata di venerdì 20 marzo, poco dopo l’arrivo di Adriana. Si era ammalato nei primi giorni di marzo, ma soltanto di recente le sue condizioni si erano pesantemente aggravate. Nel discorso ai compagni del reality, Adriana aveva ripetuto: “Andrà tutto bene”. Forse un modo per farsi coraggio o forse avvolta dalla speranza che il suocero potesse superare la malattia.

Le prime parole

“In questo momento – ha scritto Adriana Volpe – è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia”.

Visualizza questo post su Instagram

In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia. Adriana

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data: 21 Mar 2020 alle ore 1:23 PDT