> > Paolo Bonolis propone un nuovo show a Carlo Conti

Paolo Bonolis propone un nuovo show a Carlo Conti

paolo bonolis carlo conti

Durante una diretta live sui social, Paolo Bonolis ha proposto al collega Carlo Conti di fare un programma insieme: ecco di cosa si tratta

Anche in tempi di quarantena, i Vip riescono a tenersi in contatto grazie ai live su Instagram. Non solo più o meno noti influencer, ma pure i big dello spettacolo italiano si stanno dunque prodigando in dirette sui social, che a volte risultano persino molto divertenti. Una su tutte è stata quella di Paolo Bonolis delle scorse ore, che si è collegato online con il collega e amico Carlo Conti. Tra le molte cose che il presentatore romano ha proposto al toscano c’è stata anche quella di fare un nuovo programma insieme. Molti follower hanno peraltro chiesto con una certa insistenza di presentare insieme il prossimo Festival di Sanremo.

Paolo Bonolis e la proposta a Carlo Conti

Paolo Bonolis ha dunque colto la palla al balzo per replicare alla richiesta dei follower. Rivolgendosi a Carlo Conti, ha pertanto precisato: “Tu porti i tuoi cantanti, io porto i miei e vediamo chi vince. Sai che è una bella idea? Poi si sfidano i vincitori tuoi con i miei, con il pubblico che vota. […] Io che cerco di rovinare il tuo spettacolo e tu che cerchi di rovinare il mio. Non andiamo a Sanremo, facciamo puntate per i cavoli nostri”. Un programma con Paolo Bonolis e Carlo Conti sarebbe del resto sicuramente uno spasso, anche se difficilmente realizzabile.

Nel mentre, la parte più emozionante della diretta è stato il ricordo di Carlo Conti per l’amico Fabrizio Frizzi. “Una delle gioie più belle è stata quando Fabrizio è tornato dall’ospedale. Quel giorno era anche il compleanno di Antonella. Stavamo per registrare la puntata dell’Eredità e ho avuto un guizzo. In quel momento, Antonella era in diretta: ho preso Fabrizio di peso e sono entrato nel suo studio. Lei non se lo aspettava, ma è stato momento di gioia e di commozione. Lo ricordo come una delle cose più belle della mia vita professionale”.