> > Javier e Nicolai di Amici 19 convivono: il post sui social

Javier e Nicolai di Amici 19 convivono: il post sui social

javier nicolai

Javier e Nicolai di Amici 19 stanno passando la quarantena insieme: il post sui social conferma la loro convivenza a Perugia

Ricordate Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii di Amici 19? Ebbene, nonostante nel noto talent show di Maria De Filippi fossero uno contro l’altro, in realtà ora sono molto amici. Al punto che stanno passando insieme questo momento di quarantena forzata a Perugia, nella casa del danzatore ucraino. I due, che per comunicare fra loro utilizzano lo spagnolo, pare siano molto affiatati. Anche una diretta Instagram con un loro amico, pubblicata online dallo stesso Javeir nelle scorse ore, ne è del resto la riprova.

Javier e Nicolai convivono a Perugia

Secondo quanto apparso in rete, pare inoltre che Javier abbia regalato una parte della vincita del circuito danza proprio all’amico Nicolai, che si era classificato quarto. Ricordiamo che tra i due era sorta un’accesa rivalità che li aveva portati a scontrarsi più volte sul palco ma anche in casetta. I contrasti avevano però presto lasciato posto a una pausa, subito modificatasi in amicizia. Il ballerino ucraino era persino arrivato a proporre a Javier di dividere il premio in caso di vittoria, e così pare aver mantenuto la promessa. Pace fatta, dunque, tra i due danzatori, che da allora si sono spesso spalleggiati e sostenuti dopo la loro partecipazione al programma.

Visualizza questo post su Instagram

Javier e Nicolai sono a Perugia insieme in quarantena? @javiufficiale #Amici19 #javier

Un post condiviso da ?????? ??? ????? (@javieramici19) in data: 6 Apr 2020 alle ore 9:46 PDT