> > Gianluca Grignani festeggia il compleanno con un nuovo brano

Gianluca Grignani festeggia il compleanno con un nuovo brano

GianlucaGrignaninuovobrano

Gianluca Grignani festeggia il suo 48esimo compleanno con l'uscita del suo nuovo singolo, Dimmi cos'hai.

A grande richiesta Gianluca Grignani ha annunciato l’uscita del suo nuovo brano, intitolato Dimmi cos’hai. Il cantante lo ha svelato durante i festeggiamenti del suo 48esimo compleanno.

Gianluca Grignani: il nuovo singolo

Entro l’anno uscirà la prima parte della trilogia di Gianluca Grignani intitolata Verde Smeraldo, e il brano apripista sarà proprio Dimmi cos’hai. Il cantante ne ha dato annuncio – per la gioia dei fan – attraverso i suoi profili social, proprio nel giorno del suo compleanno (il 7 aprile).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluca Grignani (@gianlucagrignaniofficial) in data: 7 Apr 2020 alle ore 6:14 PDT

Purtroppo i live del cantante previsti per questa primavera sono saltati – così come molti altri eventi – a causa dell’emergenza Coronavirus. Per il momento i suoi concerti previsti per il 25 e 30 aprile sono stati rimandati al 25 ottobre al Fabrique di Milano e il 30 ottobre all’Auditorium Parco della Musica a Roma.

Grignani, come il resto dei cittadini italiani, è in quarantena per l’emergenza Coronavirus e la sta trascorrendo insieme alla sua famiglia: la moglie Francesca Dall’Olio e i suoi cinque figli (Ginevra, Giselle, Giosuè, Joshua e Giona.)

“Io Francesca l’ho solo e sempre amata, da quando vent’anni fa l’ho incrociata sul set della Fabbrica di plastica, e tanto è bastato a fermare il tempo nel tempo, a farmi fidare di lei incondizionatamente. Oggi posso dirlo: mi è andata bene”, ha rivelato il cantante a proposito del suo rapporto con la moglie, sposata nel 2003 e da cui ancora oggi è inseparabile.