×

Valentina Nappi sotto accusa: tira in ballo Uomini e Donne

Condividi su Facebook

Le affermazioni sui social dell'attrice hard Valentina Nappi scatenano una tempesta: le dichiarazioni sullo stupro e su Uomini e Donne

valentina nappi
valentina nappi

È polemica grossa su Twitter per via di una dichiarazione di Valentina Nappi che ha lasciato sotto choc il web intero e scatenato una vera insurrezione. L’attrice a luci rosse si è di fatto duramente scagliata contro le femministe, postando un messaggio dove ha mostrato tutto il suo disappunto verso quel modo di pensare.

“Chi dovrebbe educare, voi femministe? Meglio nessuna educazione. Meglio lo stupro alla limitazione di libertà a cui vorreste sottoporci”.

Sostenere che la violenza sia qualcosa di migliore rispetto ai legacci di azione e pensiero del femminismo è chiaramente senza fondamenti di logica.

Al punto che il popolo della rete si è subito fatto sentire contro la donna.

Valentina Nappi sotto accusa

Lei, in ogni caso, non ha ritrattato sulle sue parole, ma ha anzi continuato a sostenere la sua tesi con fermezza.

“Meglio lo stupro che le feminazi al potere. Meglio lo stupro che perdere un arto. Meglio lo stupro che la censura. Meglio lo stupro che…. Potrei continuare all’infinito”: questo dunque il contenuto del suo tweet delirante. A un certo punto, l’attrice ha anche tirato in ballo il dating show di Maria De Filippi, scrivendo: “Meglio una gangband stupro che Uomini e Donne


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.