> > Valentina Nappi contro Giorgia Meloni: "Se lei è cristiana, io non l'ho mai ...

Valentina Nappi contro Giorgia Meloni: "Se lei è cristiana, io non l'ho mai fatto così"

valentina nappi contro giorgia meloni

L'attrice a luci rosse Valentina Nappi si scaglia contro Giorgia Meloni per le sue dichiarazioni in Piazza San Giovanni.

Le parole pronunciate dalla leader di Forza Italia dal palco di Roma, durante la manifestazione in Piazza San Giovanni, tra cui l’affermazione “Io sono Giorgia, sono una donna, sono cristiana“, sono diventate virali al punto da dare vita a parodie e video remix sul web. A commentare le sue dichiarazioni sono stati in molti, tra cui anche Valentina Nappi, che sui social si è scagliata contro Giorgia Meloni accusandola di essere più lontana dalla fede cattolica di quanto intende far credere al suo elettorato.

Valentina Nappi contro Giorgia Meloni

La provocazione è arrivata tramite Twitter, dove Valentina Nappi ha messo in dubbio la genuinità della fede della leader politica di centrodestra. La star del cinema per adulti afferma che “se Giorgia Meloni è cristiana” allora lei non ha mai avuto rapporti “dal lato B”.

L’attacco a Matteo Salvini

In precedenza, la Nappi aveva già duramente criticato un altro rappresentante della coalizione di centrodestra. Durante un’intervista rilasciata a La Zanzara, la ragazza aveva accusato Matteo Salvini di “fomentare l’odio tra gli italiani. Sono gli immigrati a stare male e a fare una vita di me**a, non noi”. A chi le chiede se sarebbe disposta ad avere un rapporto con l’ex ministro dell’Interno, la Nappi risponde: “Andare a letto con lui? Neanche morta“, aggiungendo che preferirebbe, piuttosto, farsi tagliare porzioni delle proprie parti intime.