> > Antonella Elia: il commovente ricordo di Raimondo Vianello sui social

Antonella Elia: il commovente ricordo di Raimondo Vianello sui social

Antonella Elia Raimondo Vianello

Da poco uscita dalla Casa del Gf Vip 4, Antonella Elia ha voluto ricordare Raimondo Vianello con un commovente messaggio sui social

Considerato senza tema di smentite come uno dei capisaldi della televisione italiana, Raimondo Vianello ha lasciato un vuoto enorme con la sua scomparsa avvenuta dieci anni fa. Passato a miglior vita all’età di 87 anni il 15 aprile 2010, insieme alla sua compagna di vita Sandra Mondaini ha regalato gioia e risate a milioni di telespettatori, che ancora oggi li ricordano entrambi con grande affetto. Così anche Antonella Elia, da poco uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 4, ha voluto ricordare il suo mentore con un commovente post pubblicato su Instagram. Ricordiamo che i due lavorarono insieme per un lungo periodo a Pressing su Italia Uno.

Visualizza questo post su Instagram

Ci sono persone che passano attraverso la tua vita come meteore, abbagliano per un attimo e poi scompaiono senza lasciare traccia del loro passaggio e persone che la incidono, la scuotono e la trasformano per sempre e anche quando non ci sono più, rimane una presenza indelebile, come se non fossero mai andate via. Raimondo, ho fatto un pezzo importante della mia strada insieme a te che mi hai guidata e insegnato molto di quello che so. Oggi sono 10 anni che te ne sei andato ma per me è come se tu fossi ancora accanto a me con la tua ironia unica e i tuoi insegnamenti sinceri. Grazie di tutto.

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data: 15 Apr 2020 alle ore 12:56 PDT

Antonella Elia ricorda Raimondo Vianello

Il messaggio davvero commovente di Antonella Elia per Raimondo Vianello è stato dunque molto apprezzato dai fan della showgirl piemontese. Il post è inoltre corredato da una bellissima foto in bianco e nero dove i due colleghi appaiono insieme, accompagnata da un dedica del conduttore a una giovanissima Elia. In onore dell’attore romano, il 15 aprile 2020 Mediaset Extra gli dedicherà una maratona contenente tutti i principali programmi in cui fu protagonista.