×

CLAY VIRTUE THE100 | CHI È CLAY VIRTUE | MORTE CLAY VIRTUE

Tutta la biografia di Clay Virtue a cui è dedicata una delle puntate della nota serie tv The 100.

Clay Virtue
Clay Virtue

Se stai guardando The 100 series stagione 5, episodio 4, potresti aver notato che l’episodio è dedicato all’amorevole ricordo di Clay Virtue. Sono sicuro che molte persone si chiedono chi sia Clay Virtue e perché l’episodio sia stato dedicato a lui.

Chi è Clay Virtue?

Clay Virtue era lo stuntman di Hollywood che è nato il 16 novembre 1984 e è morto tragicamente il 15 ottobre 2017, alla giovane età di 33 anni. Suo fratello Marshall Virtue è il coordinatore degli stunt nella serie The 100, giunta alla settima stagione. La causa della morte di Clay Virtue è ancora sconosciuta poiché la sua famiglia non ha rilasciato pubblicamente la causa. Hanno solo detto che è morto improvvisamente e inaspettatamente.

Clay Virtue è diventato famoso solo dopo che il suo nome è apparso come “in memoria di Clay Virtue” nella stagione 5, episodio della popolare serie 100.

Clay Virtue è stato uno stuntman professionista dall’età di 11 anni. È stato cresciuto negli stuntman da suo padre Danny virtù e ha lavorato a fianco di suo fratello Marshall per diventare uno degli stuntman più ricercati e richiesti.

Opere e apparizioni di Clay Virtue

Nella sua breve vita Clay Virtue è stato coinvolto in diversi importanti progetti come War for the Planet of the Apes, Warcraft, Seventh Son, Godzilla, Total Recall, The Grey, The A-Team, Night At The Museum, Battle of the Smithsonian, The Twilight Saga: Eclipse, X-Men The Last Stand, UnderWorld Evolution, The Chronicles of Riddick, Flash, Arrow, Legends of Tomorrow, Super Girl e molti altri.

Dopo Clay, anche l’attore Chad Boyce ha perso prematuramente la vita.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora