> > Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati: l'annuncio

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati: l'annuncio

QuattrocioccheAquilani

In maniera del tutto inaspettata Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno annunciato di aver deciso di lasciarsi.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno annunciato a mezzo social di aver deciso di separarsi: l’annuncio, giunto come un fulmine a ciel sereno da parte della coppia – una delle più longeve dello show business – ha lasciato i fan senza parole.

Michela Quattrociocche e Aquilani si sono lasciati

In maniera del tutto inaspettata Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono detti addio: la coppia lo ha fatto sapere a mezzo social, affermando che la separazione sarebbe avvenuta in maniera consensuale. I due stavano insieme dal 2008 ed erano convolati a nozze nel 2012, in mezzo tanto amore e l’arrivo di due figlie: Aurora, nata nel 2011, e Diamante, nata nel 2014. Solo qualche mese fa a Le Iene, durante uno scherzo, sembrava che i due fossero intenzionati ad avere un terzo figlio e invece, a sorpresa, hanno annunciato di essersi detti addio. Alberto Aquilani si traferirà a Firenze mentre l’attrice resterà a Roma, insieme alle loro due bambine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gossip_&_News (@gossip_e_news) in data: 11 Mag 2020 alle ore 1:57 PDT

L’ex coppia non ha fornito ulteriori spiegazioni in merito alla rottura, e in tanti sui social credono che in ballo possa esserci addirittura un tradimento. Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani sono sempre stati discreti riguardo alla propria vita privata e hanno sempre preferito vivere la loro unione stando lontani dai riflettori. I due torneranno ancora a parlare dei motivi che l’avrebbero spinti a lasciarsi?