×

Elettra Lamborghini presenta le sue sorelle, Flaminia e Lucrezia

Elettra Lamborghini ha presentato ai fan dei social le sue due sorelle più piccole: le gemelle Flaminia e Lucrezia.

ElettraLamborghinisorelle
ElettraLamborghinisorelle

Elettra Lamborghini ha tre sorelle e un fratello: con un video via social l’ereditiera più famosa d’Italia ha presentato ai suoi fan le sorelle più piccole, Flaminia e Lucrezia, con cui ha realizzato un balletto sulle note del suo ultimo successo Hola Kitty.

Elettra Lamborghini: le sorelle

In occasione del compleanno della mamma, Luisa Peterlongo, la famiglia Lamborghini si è riunita e Elettra ha realizzato un breve video con le sue due sorelle, Flaminia e Lucrezia, presentandole per la prima volta ai fan. Le due, nate nel 1999, sono gemelle e si tratta delle sorelle più piccole dell’ereditiera (che ha un’altra sorella, Ginevra, e un fratello, Ferruccio). Le tre sembrano essere molto legate e la loro complicità è evidente nel video che hanno realizzato insieme proponendo ai fan una coreografia improvvisata sulle note di Hola Kitty, ultimo brano della fidanzata di Dj Afrojack.

ElettraLamborginisorelle

Sui social le sorelline di Elettra sono meno famose di lei, che ormai è una vera e propria star dei social. Nei mesi scorsi la famiglia Lamborghini era balzata agli onori delle cronache quando, secondo indiscrezioni, una ragazza di nome Flavia avrebbe fatto un appello all’ereditiera confessando di essere la figlia segreta di Tonino Lamborghini.

La voce non ha mai trovato conferme, e nel frattempo la famiglia Lamborghini è stata travolta da un’altra ondata mediatica: Elettra ha mostrato il suo anello di fidanzamento e ha annunciato che molto presto lei e il fidanzato, Dj Afrojack, convoleranno a nozze. Per l’occasione la cantante sta cercando una location da sogno con il wedding planner Enzo Miccio.

Contents.media
Ultima ora