> > Davide Basolo sui social: "Giovanna Abate è un capitolo chiuso"

Davide Basolo sui social: "Giovanna Abate è un capitolo chiuso"

Davide Basolo ha dichiarato sui social che Giovanna Abate è un capitolo chiuso

Davide Basolo, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, rompe il silenzio sui social dopo la mancata scelta di Giovanna Abate.

Dopo la scelta di Giovanna Abate a “Uomini e Donne“, Davide Basolo, l’ex corteggiatore della tronista, rompe il silenzio sui social. L’Alchimista ha porto i suoi ringraziamenti a tutti per l’affetto che gli hanno dimostrato. Inoltre, ha sottolineato di rispettare la decisione di Giovanna e, sebbene non provi alcun rancore nei suoi confronti, la ritiene un capitolo chiuso.

View this post on Instagram

Ho aspettato, ho riflettuto e ho assorbito. Sono stato in silenzio, perché era giusto così. Ora, però, una cosa la voglio dire: GRAZIE. Grazie a tutte le persone che hanno speso qualche secondo o minuto del loro tempo per scrivermi parole bellissime, grazie a chi mi ha sostenuto e incoraggiato, ma grazie soprattutto a chi ha capito. Vedere, sentire e leggere tante persone che hanno capito e apprezzato il mio modo di essere, il mio mondo interiore, è stato il più bel abbraccio consolatorio in questi giorni. Poi tutti quelli che mi conoscono e mi hanno conosciuto ( per poco o tanto che sia) sanno come sono e chi sono, e non hanno avuto difficoltà a riconoscere quel ragazzo neppure dietro ad una maschera. Grazie a tutti quelli che lavorano dietro alle quinte di questo programma, persone stupende che mi hanno fatto sentire a mio agio, a casa lontano da casa, cosa molto difficile per un carattere come il mio. In amore non credo ci siano vincitori e vinti, migliori o peggiori..ci sono scelte e vanno rispettate. Io ho fatto tutto quello che mi sentivo e sono stato me stesso al 200%. Purtroppo le cose non sempre finiscono come vorresti, ma come ho detto tante volte “non porto mai rancore”. Non mi pento di nulla, non ho rimpianti e continuerò a vivere così…”o gela o brucia”. Continuerò a credere forte quando mi sentirò di farlo, e correrò nuovamente il rischio di bruciarmi. Perché mi viene molto difficile avere vie di mezzo e perché credo che bisogna crederci nelle emozioni. E con questo vorrei mettere un punto a questo “capitolo”, non virgola, ne punto e virgola…ma punto. Grazie davvero! Davide

A post shared by DAVIDE BASOLO (@davide_basolo) on Jun 11, 2020 at 4:05am PDT

Le parole di Davide Basolo sui social

Davide Basolo ha detto di aver voluto prendersi qualche giorno di tempo prima di esprimersi su ciò che è accaduto. Non appena si è sentito pronto a farlo, si è servito dei canali social per ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto durante la sua avventura televisiva. L’ex corteggiatore ha dichiarato di aver trovato consolatorie le bellissime parole che alcuni spettatori gli hanno rivolto, dimostrandogli di averlo apprezzato, sebbene il suo percorso non sia durato a lungo: “Ho aspettato, ho riflettuto e ho assorbito. Sono stato in silenzio, perché era giusto così. Ora, però, una cosa la voglio dire: grazie. Grazie a tutte le persone che hanno speso qualche secondo o minuto del loro tempo per scrivermi parole bellissime, grazie a chi mi ha sostenuto e incoraggiato, ma grazie soprattutto a chi ha capito. Vedere, sentire e leggere tante persone che hanno capito e apprezzato il mio modo di essere, il mio mondo interiore, è stato un abbraccio consolatorio in questi giorni.”

“Giovanna è un capitolo chiuso”

Infine, Davide ha detto di accettare la scelta di Giovanna Abate. Alchimista ha sottolineato di aver fatto tutto il possibile per conquistarla e che, per questa ragione, non ha rimpianti. “In amore non credo ci siano vincitori e vinti, migliori o peggiori…ci sono scelte e vanno rispettate. Io ho fatto tutto quello che mi sentivo e sono stato me stesso al 200%. Purtroppo le cose non sempre finiscono come vorresti, ma come ho detto tante volte ‘non porto mai rancore‘. Non mi pento di nulla, non ho rimpianti e continuerò a vivere così…’o gela o brucia’. Continuerò a credere forte quando mi sentirò di farlo, e correrò nuovamente il rischio di bruciarmi. Perché mi viene molto difficile avere vie di mezzo e perché credo che bisogna crederci nelle emozioni. E con questo vorrei mettere un punto a questo ‘capitolo’, non virgola, né punto e virgola… ma punto. Grazie davvero! Davide.”