×

Uomini e Donne, Giovanne Abate ha fatto la sua scelta

Condividi su Facebook

Sammy Hassan o Davide Basolo? Giovanna Abate ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e Donne.

GiovannaAbatescelta
GiovannaAbatescelta

A Uomini e Donne Giovanna Abate ha finalmente fatto la sua scelta: si tratterà di Davide Basolo (alias Alchimista) o Davide Basolo? Inizialmente anche Alessandro Graziani ha provato a corteggiare la ragazza, ma si è ritirato quando ha capito di non avere possibilità.

La scelta di Giovanna Abate

Stando alle indiscrezioni circolate in rete la scelta di Giovanna sarebbe stata Sammy Hassan. Il feeling tra i due ha convinto la ragazza a propendere per Sammy invece che per Basolo, nonostante lui abbia attuato un corteggiamento praticamente “perfetto”, rivelando la sua identità solo quando l’interesse della ragazza e del pubblico era ormai alle stelle. Per avere conferme sulla decisione della tronista bisognerà ovviamente aspettare la puntata dedicata alla scelta, ma anche i pronostici in rete sembrano dare per vincente Sammy e non Davide.

Alessandro Graziani, terzo corteggiatore al trono di Giovanna, si è auto-ritirato quando ha capito di non avere possibilità. Inizialmente sembrava che Giovanna fosse molto presa anche dal corteggiatore mascherato Alchimista, che poi si è rivelato essere il bartender genovese Davide Basolo. La registrazione della scelta dovrebbe andare in onda il 4 giugno, e i fan sono già in attesa di sapere se davvero Giovanna abbia scelto Sammy, e soprattutto se lui le abbia risposto in maniera affermativa.

I due lasceranno il trono insieme? Ferve l’attesa anche per conoscere il destino di Nicola Vivarelli, corteggiatore di Gemma Galgani in questa nuova edizione del dating show di Maria De Filippi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.