> > Paola Di Benedetto, flirt con un uomo sposato? La risposta

Paola Di Benedetto, flirt con un uomo sposato? La risposta

PaolaDiBenedettouomosposato

Paola Di Benedetto è stata con un uomo sposato e famoso? La replica dell'ex gieffina e del fidanzato Federico Rossi.

Dopo la vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip hanno iniziato a circolare voci su una sua presunta crisi con il fidanzato, Federico Rossi, a causa di un tradimento messo in atto proprio dall’ex Madre Natura di Ciao Darwin. La vicenda è stata commentata anche dai due diretti interessati.

Paola Di Benedetto con un uomo sposato?

Sui social una voce in merito a un presunto flirt di Paola Di Benedetto si sarebbe fatta sempre più insistente: secondo il rumor l’ex gieffina avrebbe avuto una liaison con un uomo sposato e famoso prima di entrare nel reality show, e il fidanzato Federico Rossi avrebbe spifferato tutto alla moglie del terzo incomodo prima di rompere con Paola mesi prima del Gf Vip. La notizia è arrivata alle orecchie dei due diretti interessati, che hanno categoricamente smentito la notizia.

Durante l’estate del 2019 Paola e Federico hanno vissuto un momento di crisi, ma senza spiegare i motivi dietro alla loro breve rottura erano tornati a farsi vedere insieme più felici che mai. A seguire Paola Di Benedetto aveva raccontato, nella casa del Grande Fratello Vip, che si sarebbe trovata a dover perdonare un tradimento (ma non è certo che questo fosse stato messo in atto dal fidanzato).

Oggi lei e Federico sembrano essere più uniti che mai, e proprio l’ex cantante di Benji e Fede aveva atteso il ritorno della fidanzata dal Gf Vip per festeggiarla nel migliore dei modi.