> > Beautiful: prima serie statunitense a riprendere dopo il lockdown

Beautiful: prima serie statunitense a riprendere dopo il lockdown

beautiful

Beautiful è prima serie americana girata negli USA a riprendere dopo il lockdown: la gioia dei suoi interpreti pubblicata sui social

In Italia l’emergenza sanitaria da Coronavirus non ha bloccato le puntate di Beautiful su Canale 5, cosa invece successa negli Stati Uniti. Dallo scorso 23 aprile, infatti, i telespettatori americani hanno dovuto rinunciare al loro appuntamento quotidiano con le storie della famiglia Forrester. La causa è ovviamente da imputare alla chiusura del set per il lockdown imposto dalla pandemia. Le cose, per fortuna, oggi sembrano comunque volgere al meglio, visto che attori e collaboratori stanno tornando al lavoro per la realizzazione dei nuovi episodi.

Visualizza questo post su Instagram

HERE. WE. GO. Every bit of safety protocol imaginable is in place,and @boldandbeautifulcbs is back in production!!! ?????? LET’S ROLL!!!

Un post condiviso da Don Diamont (@dondiamont) in data: 15 Giu 2020 alle ore 12:24 PDT

Beautiful riparte dopo il lockdown

Don Diamont, interprete di Bill Spencer, ha per esempio mostrato tutto il suo entusiasmo su Instagram, dove ha annunciato ai fan che Beautiful si è finalmente rimessa in moto. Una volta conclusi gli episodi girati, negli scorsi mesi la CBS ha mandato in onda degli “appuntamenti a tema”, dedicati ai personaggi e alle vicenda più apprezzate negli oltre trent’anni di attività. Beautiful è dunque la prima produzione statunitense a riprendere dopo lo stop per il Covid-19.

Lo stop forzato, come detto, non coinvolge invece la programmazione di Beautiful su Canale 5. Le puntate italiane sono infatti circa 10 mesi indietro rispetto a quelle americane. Tra l’altro, gli amanti nostrani delle soap opera possono dormire sonni tranquilli, considerato che anche Una Vita, Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole sono già ai posti di comando.

Visualizza questo post su Instagram

So excited to be going back to work this week!! My first day back after 4 months is on Thursday! I am soooo happy!! I had to take off my mask for the photo so you could see me smile???? @boldandbeautifulcbs here we come! Let’s do this! Protocol and all! #boldandbeautiful #cbsdaytime

Un post condiviso da Katherine Kelly Lang (@katherinekellylang) in data: 15 Giu 2020 alle ore 2:16 PDT