> > Stash, spunta un video di quando era bambino

Stash, spunta un video di quando era bambino

Il cantante Stash ha pubblicato su Instagram un video di quando era bambino

Stash dei "The Kolors" ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video risalente a quando era solo un bambino.

Stash, il noto cantante e chitarrista del gruppo musicale “The Kolors“, ha postato sul suo profilo Instagram un video emozionante che lo riprende negli anni in cui era bambino. Nel filmato Stash ha meno di 5 anni, come lui stesso scrive nella didascalia, e fa finta di saper suonare la chitarra, imitando i movimenti del papà.

Stash: il video di quando era bambino

Stash ha pubblicato sul suo account Instagram un video divertente di quando era bambino. Il cantante è molto attivo sui social in questo periodo per lui molto positivo sia dal punto di vista personale che lavorativo e ha pensato di condividere con i suoi fan questo vecchio filmato, pubblicando un post emozionante. Altrettanto toccante è stata la didascalia che la star ha scritto sotto il suo post, nella quale ha sottolineato l’entusiasmo e i tanti sogni che aveva da bambino e che si augura di non perdere mai: “I bambini sono i nostri veri insegnanti. Una fortuna è avere la possibilità di vedere queste immagini. Forse suonare è una delle poche cose che mi fanno vedere il mondo con gli occhi di quel bimbo… e voglio assolutamente continuare a imparare da quegli occhi”, ha scritto il cantante facendo trasparire tanta emozione.

Visualizza questo post su Instagram

I bambini sono i nostri veri insegnanti… io in questo bimbo buffo con addosso una chitarra più grande di lui ci vedo tutto quello che ancora oggi provo quando salgo su un palco… è una fortuna avere la possibilità di vedere queste immagini, di vedere quegli occhi pieni di sogni che, esattamente come accade oggi, mi facevano staccare dal mondo terreno e lasciavano che l’immaginazione mi portasse lontano, ma lontano assai. Forse suonare è una delle poche cose che mi fa vedere il mondo con gli occhi di quel bimbo… e voglio assolutamente continuare ad imparare da quegli occhi, quei sogni veri! Qui avevo quasi 5 anni e facevo finta di saper suonare imitando le mosse di mio papà.. P.S. Grazie a Zio Beg per avermi fatto questo video!

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data: 16 Giu 2020 alle ore 5:45 PDT

Il post del cantante ha ricevuto numerosi like e commenti da parte di amici, fan e colleghi, che hanno apprezzato molto le sue parole e, soprattutto, il suo video simpatico e, nello stesso tempo, emozionante.

Un periodo positivo

Stash è stato uno dei concorrenti di Amici Speciali, il dating show di beneficenza ideato e condotto da Maria De Filippi. Scelto tra i 4 finalisti, il cantante ha preferito rifiutare per lasciare il posto a un altro concorrente, motivando la decisione col fatto di aver già ricevuto molto da quel programma e di voler dare la possibilità di vittoria a qualcun altro. Inoltre, Stash è stato anche protagonista di un momento molto emozionante nel corso dell’ultima puntata della trasmissione, quando Maria De Filippi ha annunciato a tutti che presto diventerà papà.