×

Amadeus su Sanremo 2021: “La musica ancor più importante”

Condividi su Facebook

Amadeus ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sul Festival di Sanremo 2021, rivelando come la musica la farà ancor più da padrona

amadeus coronavirus
amadeus coronavirus

Il rinnovo di Amadeus come presentatore del Festival di Sanremo 2021 pare essere pressoché una certezza. Anche se i vertici Rai non si sono ancora espressi circa la prossima edizione della nota kermesse canora, i preparativi sono tuttavia già avviati da tempo.

Il direttore artistico ha peraltro già presentato il nuovo regolamento, mentre ora è la volta delle prime dichiarazioni ufficiali del padrone di casa.

Amadeus si sbilancia su Sanremo 2021

Intervistato a Radio Italia, Amadeus ha dunque dichiarato: “Fatto il primo Festival, puoi fare tesoro dell’accaduto. Nella prossima edizione la musica sarà protagonista e Sanremo acquisirà ancora più importanza. Ci auguriamo che si torni alla normalità […] esattamente come l’abbiamo lasciato a febbraio 2020.

Sul palco c’è divertimento, ma è una macchina complessa dove ti devi assumere la responsabilità di ogni cosa. Sanremo è di tutti e ognuno può dire tutto sul Festival, criticarne le scelte. Ma l’importante è mantenere l’obiettivo e andare avanti col proprio gruppo di lavoro”.

Visualizza questo post su Instagram

Mica male per avere 117 anni in due😜 Auguri Amico Mio❤️ 60 anni 🔝 Buon compleanno 🎉 @rosario_fiorello #auguriciuri #60annienonsentirli #fiorello #amadeus #lanostraunicaprova #sanremo2020

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data: 15 Mag 2020 alle ore 5:05 PDT

Visualizza questo post su Instagram

✨Sanremo 2020✨ #tizianoferro #amadeus #rosariofiorello #chetrio ❤️ #sanremo2020

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data: 10 Feb 2020 alle ore 1:26 PST


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.