> > Fedez e Chiara Ferragni preoccupati: il cane Matilda ha un tumore

Fedez e Chiara Ferragni preoccupati: il cane Matilda ha un tumore

Fedez e Chiara Ferragni preoccupati

Fedez e Chiara Ferragni sono molto preoccupati per la salute della loro cagnolina Matilda, che ha un tumore.

Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso alcune ore lontani dai loro profili Instagram perché sono molto preoccupati per la salute della loro cagnolina Matilda. I fan, vedendoli così assenti, si sono allarmati e hanno fatto moltissime domande. Alla fine il rapper e l’influencer hanno deciso di spiegare a tutti il motivo di quell’allontanamento momentaneo dai social. La giornata per la coppia è stata davvero molto brutta e piena di paura, perché hanno ricevuto la notizia che la loro Matilda ha un tumore.

Matilda Ferragni ha un tumore

Chiara Ferragni, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere incinta, ha spiegato che durante la mattinata di ieri, mentre era ad un meeting, ha ricevuto una telefonata perché la sua Matilda aveva avuto delle crisi epilettiche. L’influencer è corsa a casa e sono immediatamente andati dal veterinario che, dopo un parere del neurologo, ha sottoposto la cagnolina ad una risonanza magnetica. Per farla Matilda è stata addormentata e già questo è stato rischioso, visto che ha già dieci anni. L’esame ha portato il veterinario ha scoprire che la cagnolina ha un tumore, anche se sembrerebbe sia stato scoperto in tempo.

Visualizza questo post su Instagram

You’re the strongest my baby @matildaferragni and we’re all sending you the best vibes ?????? You’ll overcome this ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 29 Giu 2020 alle ore 12:46 PDT

Matilda ora deve essere tenuta sotto controllo con dei medicinali e dovrà sottoporsi a radioterapia. Chiara Ferragni ha spiegato di essersi spaventata molto e di aver pensato di perderla, ma ora è sollevata che si stia stabilizzando e ha chiesto a tutti di mandare positività. Fedez ha spiegato che è stata una giornata tremenda e che sono stati tutto il giorno dal veterinario. “C’è ancora speranza” ha aggiunto il rapper, pubblicando un video bellissimo in cui Leone gioca con Matilda.