×

Antonino Cannavacciuolo è dimagrito di 29 kg: la dieta dello chef

Condividi su Facebook

Antonino Cannavacciuolo è dimagrito di 29 kg: lo chef ha spiegato come è riuscito a perdere peso e in quanto tempo.

Cannavaciuolo dimagrito dieta

Artista della cucina e conosciuto anche nel mondo televisivo, Antonino Cannavacciuolo è dimagrito di 29 chili. In un’intervista concessa al settimanale Oggi ha spiegato come è riuscito a perdere così tanto peso e in quanto tempo.

Antonino Cannavacciuolo dimagrito: la dieta

Se la sua altezza era già nota (oltre un metro e novanta), sul suo peso c’era un alone di mistero. Ma nel corso del colloquio è stato lui stesso a spiegare di essere arrivato a 155 chili. Una situazione che però gli generava malessere perché ha iniziato a sentirsi stanco e a dormire male. Così tre anni fa ha deciso di comprarsi un tapis roulant.

Cannavacciuolo prima e dopo

Cannavacciuolo dimagrito

Cannavacciuolo dimagrito 2

Una scelta che gli ha consentito di iniziare a fare attività fisica affiancandole un regime alimentare più regolare.

In questo modo, allenandosi e stando attento a ciò che mangiava, è riuscito a perdere 29 chili senza grossi traumi o privazioni. “La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili“, ha affermato. Ogni tre o quattro mesi perde un chilo e così da tempo la bilancia non fa altro che scendere.

Ovviamente questo non gli impedisce di andare a cena con amici o di concedersi qualche sgarro. Se ciò succede, “il giorno dopo insalata, corsa e flessioni“, ha spiegato. Inevitabile dopo un cambiamento del genere il cambio totale del guardaroba: anche nelle prove costumi di Masterchef, se prima andava in onda con una taglia 66, ora indossa una 60.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.