> > Flirt tra Stefano e Alessia Marcuzzi? Il ballerino rompe il silenzio

Flirt tra Stefano e Alessia Marcuzzi? Il ballerino rompe il silenzio

stefano e alessia marcuzzi

Stefano De Martino ha rotto il silenzio attraverso alcune stories su Instagram.

Poco dopo la bomba gossip lanciata da Dagospia, in merito ad una presunta relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, il conduttore di Made in Sud ha rotto il silenzio attraverso alcune stories su Instagram.

Le dichiarazioni di Stefano

Poche ore fa Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba gossip con protagonisti alcuni dei volti più noti del mondo dello spettacolo nostrano. Si vociferava, infatti, di una presunta relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.

Ebbene, attraverso un paio di stories su Instagram il noto conduttore di Made in Sud ed ex ballerino di Amici ha dichiarato: “Piccola rettifica, perché tra tutte le cose che sono girate sul web tra queste settimane, questa fake news è la più grande. Ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grande risata nonostante il fastidio di una notizia del genere”.

Il ballerino e conduttore, quindi, ha continuato il discorso dichiarando di essere consapevole di essere al centro dei riflettori e di accettare tale esposizione. Allo stesso tempo, però, ha voluto sottolineare come “ci sono delle famiglie con dei bambini, vi prego di non dare credito a queste fake news. Prometto che se mi fidanzo e mi innamoro vi faccio sapere. Al momento godetevi l’estate”.

Visualizza questo post su Instagram

Finiranno mai di circolare nel mondo social, dei blog e del giornalismo le #FAKE news?! ? – #TvCircle #staytuned #tv #televisione #televisioneitaliana #palinsesti #PalinsestiTv #AscoltiTv #RubricheTv #BlogTv #blog #tvblog #stefanodemartino #madeinsud #alessiamarcuzzi #belenrodriguez #temptationisland #vip #FAKEnews #newstv #infonews #infotv #tvshow #spoileralert #spoiler #dagospia #esclusiva #choc #trovateviunlavoro @dago.spia ⭕??

Un post condiviso da TvCircle (@tvcircle) in data: 3 Lug 2020 alle ore 2:52 PDT


Nessuna dichiarazione, almeno per il momento, invece, da parte di Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez.