> > Ultimo: avete mai visto la mamma del cantante romano?

Ultimo: avete mai visto la mamma del cantante romano?

ultimo

Il più recente post di Ultimo lo vede in compagnia di una persona speciale: si tratta di sua mamma, con la quale vanta una somiglianza incredibile

Ultimo, al secolo Niccolò Morriconi, ha saputo conquistarsi un vero posto d’onore nel panorama musicale italiano. Vincitore del Festival di Sanremo nel 2018 come nuova proposta, da allora si è visto di fatto aprirsi letteralmente le porte del successo. Dopo essere arrivato secondo a Sanremo 2019 con I tuoi particolari, l’artista romano classe 1996 si è dimostrato un vero talento, raccogliendo sempre più fan e ammiratori.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao a tutti, ricevo ogni giorno migliaia di informazioni (giustamente) riguardo ai concerti di quest’estate. Ad oggi saremmo stati circa 600.000 in questo tour che aspettavo come nessun’altra cosa al mondo. È un momento che nessuno si aspettava e sto lavorando ogni giorno anche io per farvi avere delle risposte il prima possibile, ma cominciate a capire che non dipendono da me molte cose. Sono il primo a soffrire di questa situazione. Il primo ad avere paura. La paura… siccome leggo solo slogan positivi tipo “andrà tutto bene” , beh io non sono il tipo. Preferisco dire ‘sto male’ che riempirmi di falsa positività. Affrontare il male guardandolo in faccia serve per saper godersi il bene quando arriverà! Vivere tutto è questa la vita, penso. Detto questo sarete aggiornati il prima possibile, ripetendovi che sto lavorando per farvi avere risposte il prima possibile. Intanto vi mando un abbraccio e abbiate cura di voi.

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan) in data: 10 Apr 2020 alle ore 4:05 PDT

Ultimo, carriera e famiglia

Nato nel quartiere San Bastilio di Roma, Niccolò è il terzo figlio di un ingegnere civile e di un’impiegata dell’Enel. Prima di intraprendere la carriera da cantante, faceva tuttavia un lavoro davvero particolare. Come da lui stesso rivelato con un post su Instagram, puliva nientemeno che i vetri degli uffici della Capitale! Con l’uscita del suo primo disco e l’anno successivo di Pianeti, la sua vita sarebbe poi stata completamente stravolta.

Nel mentre, di recente, Ultimo ha deciso di pubblicare sui social una foto davvero singolare, che lo vede a fianco proprio della sua cara mamma. Lo scatto evidenza una somiglianza estrema tra la donna e il giovane cantante, come si può chiaramente vedere dal contenuto qui di seguito riproposto:

Visualizza questo post su Instagram

mamy ?

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan) in data: 7 Lug 2020 alle ore 10:19 PDT