> > Maria De Filippi "corteggiata" da Signorini: la reazione di Costanzo

Maria De Filippi "corteggiata" da Signorini: la reazione di Costanzo

maria de filippi alfonso signorini

Maria De Filippi è al momento fortemente corteggiata da Alfonso Signorini: ma qual è la reazione di Costanzo alla vigilia delle nozze d'argento?

Pare che la signora di Mediaset Maria De Filippi sia sotto “attacco” di un corteggiamento molto solerte da alcune settimane. Un uomo misterioso è comparso nella vita della presentatrice, non dandole tregua ma aspettandone anzi con insistenza una risposta. Vicina alle nozze d’argento con il consorte Maurizio Costanzo, il matrimonio della conduttrice potrebbe essere messo a rischio da questo “cavaliere”?

Secondo i rumors più recente, l’assiduo corteggiatore di Maria De Filippi sarebbe niente meno che Alfonso Signorini. Il padrone di casa del Grande Fratello Vip sarebbe infatti alle calcagna della 58enne pavese per convincerla a entrare nel cast della prossima edizione del reality. Se da un lato c’è chi sognerebbe di vederla addirittura come concorrente, dall’altro invece i più se l’aspettano nel ruolo di opinionista insieme a Pupo.

Maria De Filippi contesa

La proposta avanzata dal direttore di “Chi” potrebbe tuttavia causare qualche problema nella coppia De Filippi-Costanzo. Maurizio non approva infatti i programmi con un format simile a quello del Grande Fratello Vip.

A conferma di ciò, durante la passata edizione era stato proprio il giornalista romano a chiedere la chiusura anticipata del reality. Nel mentre, il prossimo 28 agosto, i due popolari consorti festeggeranno i 25 anni di matrimonio. Il loro è dunque un amore nato parecchi anni fa, che nonostante i molti pettegolezzi è riuscito a sopravvivere nel tempo. Ancora molto felici insieme, si possono dire entrambi soddisfatti della loro vita professionale così come di quella sentimentale.