> > Temptation Island: l'ex di Lorenzo Amoruso è un'altra famosa showgirl

Temptation Island: l'ex di Lorenzo Amoruso è un'altra famosa showgirl

amoruso montanarini

Lorenzo Amoruso, al momento presente a Temptation Island con Manila Nazzaro, è stato a lungo legato a un’altra bellissima Vip della tv

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island. I due hanno deciso di mettersi alla prova sperando di uscire fortificati dal noto programma di Canale 5. Lorenzo è riuscito peraltro a distinguersi dagli altri fidanzati divenendo una sorta di consigliere ufficiale. Ma forse non tutti sanno che nel passato dell’ex calciatore c’è un’altra donna molto importante, nonché volto noto della televisione.

Lorenzo Amoruso: altra bellissima ex

Si tratta per la precisione della bellissima Giulia Montanarini, con la quale è stato fidanzato dal 2003 al 2009. All’epoca lei calcava i palchi dei più importanti show, mentre lui era una vera e propria star dei campi di calcio. Della loro storia si sa poco, eccetto alcune dichiarazioni che risalgono al 2007. Insieme da quattro anni, allora i due annunciarono che sarebbero andati convivere in un casolare ristrutturato della Toscana. Inoltre avevano detto che entro 2 anni avrebbero avuto un bambino. La loro storia è però purtroppo terminata due anni dopo e della coppia si son perse le tracce.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Montanarini real (@giuliamontanarini) in data: 9 Mar 2020 alle ore 6:43 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Anni fa.. #ricordi#giuliamontanarini #albertomoriph#milano#quandoeromagra?#senzapancione#blondiegirl

Un post condiviso da Giulia Montanarini real (@giuliamontanarini) in data: 13 Feb 2020 alle ore 11:43 PST

Nel 2011 Giulia Montanarini accettò il trono di Uomini e Donne, tentano di trovare l’amore in tv qualche anno dopo la sorella Claudia. Al termine del suo percorso, la bellissima tronista scelse Alessio Lo Passo, ma la loro storia è durata solo una manciata di mesi. Oggi Giulia ha ritrovato l’amore con Gianmaria e insieme sono appena diventati genitori della piccola Alice.

Visualizza questo post su Instagram

Sei la gioia piu’grande della mia vita.. Con te ho dato un senso a tutto.. Benvenuta AMORE MIO… BENVENUTA ALICE?….siamo gia’ tutti pazzi di te??????

Un post condiviso da Giulia Montanarini real (@giuliamontanarini) in data: 9 Lug 2020 alle ore 9:44 PDT