> > Tina Cipollari non sarà più opinionista a Uomini e Donne? Le novità

Tina Cipollari non sarà più opinionista a Uomini e Donne? Le novità

tina cipollari

Dopo la rottura con Vincenzo Ferrara, Tina Cipollari potrebbe lasciare il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne: tutte le novità sulla Vamp

Da alcune settimane si vocifera di una possibile crisi per Tina Cipollari, che potrebbe portare a una svolta davvero radicale nel suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Dal punto di vista privato, pare infatti che tra la bionda Vamp e il suo compagno Vincenzo Ferrara sia del tutto finita. Qualcuno parla addirittura di un rapporto sfibratosi durante la quarantena. Complice dunque le difficoltà di vedersi, visto che i due abitano a distanza, lei a Roma e lui a Firenze, a ciò si è aggiunto nelle scorse ore anche uno strano post comparso sulla pagina Instagram del programma di incontri.

Tina Cipollari, svolta a Uomini e Donne

Dunque è davvero finita tra Tina Cipollari e l’imprenditore toscano? Secondo alcune recenti indiscrezioni, la diva nostrana sarebbe già tornata single, forse persino pronta per trovare un nuovo amore. La lontananza e altri motivi non meglio precisati sarebbero stati la molla che avrebbe spinto l’opinionista a prendere strade diverse rispetto alla sua ex dolce metà. Ecco dunque che poche ore fa, sulla pagina ufficiale del programma di Canale 5, è apparso un post che ha destato nei fan più di un dubbio.

Lo staff di Maria vi ha infatti chiesto dichiarante: “Vuoi conquistare Tina? Iscriviti ricordandoti che nel campo “Vuoi partecipare” per dovrai indicare il nome di Tina”. Che Tina Cipollari sia quindi pronta a lasciare il suo storico ruolo per diventare nuovamente una tronista?

Visualizza questo post su Instagram

L’importante è avere il sole dentro, tanto le nuvole sono passeggere..⛅️ ☀️

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data: 11 Giu 2020 alle ore 4:21 PDT