> > Pierluigi Diaco, la battuta di Mara Venier: “Stasera conduco io”

Pierluigi Diaco, la battuta di Mara Venier: “Stasera conduco io”

pierluigi diaco 2

Mara Venier scherza con Pierluigi Diaco: “Stasera conduco io”.

Pierluigi Diaco conduce ogni giorno, su Rai 1, il suo programma Io e Te. Il conduttore della Rai, da varie settimane, è al centro di varie polemiche a causa di alcuni suoi atteggiamenti con gli ospiti in studio. Sul web, infatti, ha fatto scalpore la sua uscita: “Vuoi condurre tu?”. In molti si sono schierati contro Diaco mentre altri, invece, continuano a sostenerlo. Nolente o volante Pierluigi con il suo programma fa discutere sia in positivo che in negativo. Nelle ultime ore, un video del conduttore sta facendo il giro del web. Autrice è una sua storica amica, Mara Venier, la conduttrice di Domenica In.

Visualizza questo post su Instagram

Allora, oggi abbiamo Corinne Clery che si sfoga spiegando di aver affrontato un suo problema personale grazie al Grande Fratello Vip. Il conduttore, invece di ascoltare e provare a capire, alla fine le dà anche della bugiarda?! ?? #IoeTe

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: 13 Lug 2020 alle ore 6:36 PDT

Visualizza questo post su Instagram

È arrivata la replica ?✈️?

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: 3 Lug 2020 alle ore 5:35 PDT

Visualizza questo post su Instagram

NON CE LA FACCIO ?

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: 1 Lug 2020 alle ore 8:31 PDT

La battuta di Mara Venier

Pierluigi Diaco era ospite a casa di Mara Venier. Insieme ad altri amici e al marito di lei, Nicola Carraro, stavano facendo un’ottima cena nel terrazzo, con una vista spettacolare, di Mara. Pierluigi Diaco e Mara Venier sono da sempre grandi amici. Tra loro due l’ironia è sempre all’ordine del giorno. Proprio per questo motivo, la Zia si è divertita a punzecchiare il suo ospite con alcune battute. Inevitabile era il riferimento alle polemiche mediatiche scatenatesi sul web in queste settimane. “Diaco stasera conduco io”. Così ha detto zia Mara.

0a16f30b 1e02 4285 9406 4faf06a3bec7

L’ironia di Mara e di Pierluigi

Il conduttore di Io e Te non si è di certo tirato indietro e ha subito colto l’ironia della sua amica. Ha accolto lo sfottó con una grossa risata. Subito dopo ha ribattuto: “Mara tu sei la più punk di tutte”. Insomma, un modo divertente ed ironico per rispondere agli attacchi che si ritrova a ricevere quando è in onda.