> > Alba Parietti infuriata sui social: il commento contro un fan

Alba Parietti infuriata sui social: il commento contro un fan

Alba Parietti make up

La super tosta Alba Parietti ha risposto per le rime a un utente che ha commentato in maniera poco gentile uno dei suoi post

Sovente la vediamo come opinionista in diversi programmai televisivi, ma Alba Parietti è anche molto attiva sui social. In particolare su Instagram è diventata una vera e propria reginetta, contando ben 324mila iscritti con i quali ama condividere foto e video della sua quotidianità. Nei post della bella attrice non mancano nemmeno lunghe riflessioni, come quella pubblicata per esempio proprio qualche ora fa.

Alba Parietti si difende con le unghie

Nonostante le parole profonde di Alba Parietti nel suddetto post, c’è stato chi tra i commenti ha espresso un parere non proprio educato sul suo aspetto estetico. L’utente in questione ha però subito ricevuto la risposta della diretta interessata, che lo ha definito nientemeno che “cretino”, senza mezzi termini. Sappiamo come sia difficile, se non impossibile, piacere a tutti, soprattutto sui social, dove gli haters sono sempre dietro l’angolo. Ma Alba lo sa bene, come ha dimostrato nell’ultimo selfie pubblicato sul suo profilo ufficiale.

Visualizza questo post su Instagram

Le persone , vedono in te quello che vogliono vedere. Spesso gli altri ci servono da specchio. Alcuni vogliono che rispecchi un sogno, altre lo sfogo delle loro frustrazioni, altre cercano di trovare il bello oltre i pregiudizi, altri il difetto, godono nelle tue sconfitte, trovano conforto nelle tue rughe , nelle tue corna , nei tuoi dolori. La verità è che tutti cerchiamo solo un raggio di luce, una compagnia, un sollievo. Nessuno nasce cattivo , lo diventa. Per accettare la bellezza , la felicità, la gioventù, il successo , per essere felice per gli altri bisogna avere empatia , onestà intellettuale , o semplicemente capire che detestare o odiare serve solo a scavare voragini ancora più profonde nell’anima. Mi domando se gli esseri umani hanno tutti un anima , come gli animali sanno sentire, oppure ad alcuni la vita ha tolto talmente tanto , da aver levato il gusto di sorridere, di guardare la vita con curiosità e di sapersi leggere dentro. Mi spiace quando vedo l’umanità dare il peggio. Mi piace la condivisione , la solidarietà il ridere e piangere insieme. Mi piace guardare un tramonto, un cane , mi piace ascoltare storie di persone con vite apparentemente normali , ma nessuno non ha nulla di interessante da raccontare, anzi. Mi piace scavare, capire, giustificare. Perdonare per essere perdonata . Amo perché voglio essere amata. Non odio ma so essere odiata. Ma tutto questo in fondo lo so , non lo posso e non lo voglio cambiare.

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data: 20 Lug 2020 alle ore 12:32 PDT