> > Stefano De Martino: fine della storia con Mariana Rodriguez

Stefano De Martino: fine della storia con Mariana Rodriguez

stefano de martino mariana rodriguez

La liaison, mai ufficialmente dichiarata, tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez sembra essere già naufragata: tutte le novità

Stefano De Martino resta suo malgrado il grande protagonista del gossip di questa estate 2020. Giunto pressoché alla fine della sua esperienza come conduttore a Made in Sud su Rai Due, su di lui si sono scatenati i rumors più feroci. Dopo la rottura con la bellissima moglie Belen Rodriguez, al ballerino napoletano è stata infatti affiancata dapprima una presunta relazione con la collega Alessia Marcuzzi. Poi, qualche giorno dopo, era emersa la notizia di una frequentazione con la splendida Mariana Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello.

Stefano De Martino, addio a Mariana

Tuttavia è di pochissime ore fa lo scoop che rivelerebbe come la storia tra il bel De Martino e la showgirl sia già naufragata al mare di Capri. Qualche giorno addietro, in una divertente gag con il comico Peppe Iodice, il presentatore di Made in Sud aveva del resto smentito il flirt con la modella venezuelana.

Visualizza questo post su Instagram

… E intanto…mancano 4 giorni allo SBLOCKDAUN all’ARENA FLEGREA BIGLIETTI ONLINE IN BIO

Un post condiviso da Peppe Iodice (@peppeiodice1) in data: 14 Lug 2020 alle ore 1:24 PDT

Nel contempo, la stessa Mariana è stata avvistata sull’isola azzurra mentre registrava la parte da protagonista nel nuovo video musicale di Gigi d’Alessio e Clementino. I due artisti si sono infatti cimentati insieme per la prima volta nel rifacimento del brano Como suena el corazon.

Visualizza questo post su Instagram

Sta arrivando… @gigidalessioreal feat @clementinoiena #ComoSuenaElCorazon

Un post condiviso da Mariana Rodriguez (@marianarodriguez53) in data: 20 Lug 2020 alle ore 10:17 PDT