> > Karina Cascella non vuole più tornare a Napoli: ecco perché

Karina Cascella non vuole più tornare a Napoli: ecco perché

karina cascella

Karina Cascella ha rivelato ai fan come mai non torna più a Napoli, sua città natale: l'inedita confessione dell'opinionista

Karina Cascella è tornata a fare quattro chiacchiere con i suoi fan di Instagram, rivelando inedite confessioni sulla sua città natale, ovverosia Napoli. Nel dettaglio, alla domanda di un utente su quale sia il motivo che la porta a stare lontana dal capoluogo partenopeo, l’opinionista ha fatto riferimento al suo trascorso familiare. La lontananza dalla città è dunque determinata da una motivazione seria, che ha addirittura commosso molti suoi sostenitori.

Visualizza questo post su Instagram

Come si fa a non amare l’estate? Che cielo meraviglioso #skycolors

Un post condiviso da Karina Cascella? (@karinacascella) in data: 25 Lug 2020 alle ore 9:03 PDT

Karina Cascella non va a Napoli

Originaria di Napoli, Karina Cascella non torna nei suoi luoghi d’origine da diverso tempo. Dopo aver vissuto per un certo periodo a Milano, oggi si è trasferita a Bergamo insieme al suo compagno Max, dove dice di essere felice. La sua famiglia è tuttavia ancora a Napoli, soprattutto le sorelle con le quali ha un rapporto splendido. La nota opinionista di Barbara D’Urso ha però ammesso di non volere più metter piede nella sua città natale perché le ricorda troppo la sua povera mamma defunta. L’influencer ha infatti perso entrambi i genitori quando era ancora piccola e questo l’ha spinta a dover crescere da sola e a trovare la propria strada tra mille difficoltà.

Visualizza questo post su Instagram

Questa città mi piace ogni giorno di più? #bergamonel❤️

Un post condiviso da Karina Cascella? (@karinacascella) in data: 25 Lug 2020 alle ore 1:56 PDT