> > Uomini e Donne: confermato il nuovo tronista?

Uomini e Donne: confermato il nuovo tronista?

anticipazioniuominiedonne

Secondo anticipazioni e rumors, il nuovo tronista della prossima stagione di Uomini e Donne potrebbe già essere stato scelto

Anche Mediaset ha reso noti i palinsensti della prossima stagione televisiva, confermando, tra le tante notizie, che Uomini e Donne partirà lunedì 14 settembre sempre su Canale 5. Fan e telespettatori del dating show di Maria De Filippi stanno dunque domandandosi con insistenza chi saranno i nuovi tronisti del trono classico. Online sono emerse diverse ipotesi, ma al momento precisiamo che non esiste ancora nessuna indicazioni ufficiale.

Uomini e Donne: nuovo tronista

Di recente, ad ogni modo, una fanpage Instagram del popolare programma Mediaset ha svelato un’interessante indiscrezione, lasciando intendere che Alessandro Basciano potrebbe presto sedere sull’ambito trono mariano. Dopo l’esperienza come tentatore a Temptation Island, il bel giovane potrebbe dunque fare il grande passo approdando negli studi del Centro Titanus Elios di Roma. Sarà dunque davvero lui il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Visualizza questo post su Instagram

Si vis pacem para bellum ✌? @francescoacriph

Un post condiviso da Alessandro Basciano (@iam_alebasciano) in data: 7 Giu 2020 alle ore 12:22 PDT

Senza dubbio uno dei protagonisti della scorsa edizione è stato Matteo Guidetti. L’ex corteggiatore ha infatti saputo conquistare il pubblico con la sua simpatica ed educazione. Per questo motivo molti ammiratori avrebbero voluto vedere lui sul trono classico il prossimo settembre. Saprà l’ex single di Temptation essere alla stessa altezza? In ogni caso le sorprese son sempre dietro l’angolo, pertanto aspettiamoci di tutto!