> > Uomini e Donne: la lite di Sonny e Sara in una diretta sui social

Uomini e Donne: la lite di Sonny e Sara in una diretta sui social

sonny e sara

Sonny Di Meo e Sara Shaimi hanno avuto una lite durante una diretta con i fan: i motivi dello screzio tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne

Qualche ora fa Sonny Di Meo e Sara Shaimi di Uomini e Donne hanno fatto una diretta su Instagram insieme ai loro fan. Dopo le molte richieste ricevute, la coppia è così finalmente riuscita a trovare il tempo per soddisfare tale desiderio, tuttavia durante la diretta i due si sono trovati niente meno che a litigare! I follower non hanno potuto fare a meno di intervenire per sedare gli animi della bagarre, scoppiata, a quanto pare, a causa del lavoro dell’ex tronista.

Sonny e Sara, lite in diretta

Sonny e Sara hanno dunque avuto uno screzio nel corso della diretta Instagram, lasciando completamente attoniti e spiazzati i loro fan. I due hanno iniziato a parlare della lontananza e di quanto sia complicato mantenere un rapporto a distanza. Sono peraltro passati diversi giorni dall’ultima volta in cui si sono visti, quindi la situazione comincia a pesare. La motivazione principale sarebbe nella fattispecie il tipo di lavoro dell’ex tronista. Sara Shaimi e difatti un’hostess, quindi è soggetta a turni e orari molto complessi e difficili.

Visualizza questo post su Instagram

La complicità è condividere lo stesso sorriso senza vedersi e lo stesso pensiero senza parlarsi. @saraamira25 PH: @mariluvenditti_ph #love #intenso #complici

Un post condiviso da SonnyDiMeo (@sonnydimeo) in data: 23 Giu 2020 alle ore 11:38 PDT

Proprio questo elemento impedirà del resto ai due di trascorrere qualche giorno di vacanza insieme. La giovane ex protagonista del dating show mariano dovrà infatti lavorare tutto agosto, cosa che a Sonny proprio non va giù. L’ex corteggiatore ha così chiesto alla sua compagna di fornirgli il calendario dei suoi turni di lavoro, ma lei è sembrata restia. A quel punto Sonny e Sara hanno avuto un piccolo screzio in diretta, nel corso del quale molti fan sono intervenuti per sedare il diverbio. Sarà pace fatta?