> > Matteo Salvini:festa a sorpresa per il compleanno di Francesca Verdini

Matteo Salvini:festa a sorpresa per il compleanno di Francesca Verdini

Matteo Salvini con Francesca Verdini

Francesca Verdini ha compiuto 28 anni: il compagno Matteo Salvini si è presentato con lei alla festa di compleanno insieme ad amici e parenti

Party a sorpresa per il compleanno di Francesca Verdini. La fidanzata di Matteo Salvini ha infatti compiuto 28 anni e per l’occasione ha trovato amici e parenti ad aspettarla su un barcone sul Tevere, nel cuore di Roma. La coppia composta dalla festeggiata e dal leader del Carroccio è arrivata a piedi, mano nella mano. Il politico milanese era in camicia bianca e jeans, mentre la figlia del noto banchiere e imprenditore toscano con giacca di jeans e pantaloni neri.

Visualizza questo post su Instagram

Salvini, neanche la fidanzata Francasca gli dà tregua… Eccoli a Roma, tra coccole e visite guidate. E’ proprio durante una passeggiata mano nella mano che la fidanzata, appena si fermano, gli lancia assalti sempre più affettuosi @oggisettimanale #inedicolaquestasettimana

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale) in data: 10 Lug 2020 alle ore 7:34 PDT

Quella che poteva sembrare una romantica passeggiata casual al tramonto si è dunque tramutata in una festa a tutti gli effetti. Dal barcone galleggiante è infatti scattato l’applauso e il coro degli auguri, provenienti non solo dai giovani amici della 28enne, ma anche da alcuni parlamentari, tra cui Claudio Durigon della Lega e Alessandro Morelli, presidente della Commissione Trasporti della Camera. Matteo e Francesca sono dunque saliti sul ristorante ancorato al ponte Cavour, dove il primo abbraccio è stato dato da papà Verdini.

Salvini e Verdini: dolce sorpresa

Baci a tutti, musica fusion e gonfiabili coi numeri ‘2’ e ‘8’ svolazzanti in aria, la coppia si è infine seduta al tavolo dei più giovani. Il leader della Lega si è messo a chiacchierare allegramente con gli amici della sua dolce metà, per poi girarsi e darle un tenero bacio.

Visualizza questo post su Instagram

Un abbraccio da Roma, buona serata Amici?

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data: 9 Lug 2020 alle ore 12:18 PDT