> > Riccardo Guarnieri, la frecciatina contro Ida: "Se non capisci..."

Riccardo Guarnieri, la frecciatina contro Ida: "Se non capisci..."

IdaRiccardofrecciatina

Tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano la storia è naufragata nel peggiore dei modi: la frecciatina al vetriolo.

Tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano la storia d’amore è nuovamente naufragata, ma al momento nessuno dei due ha svelato perché. Sui social sono apparsi un paio di messaggi dell’ex cavaliere che sembrano proprio indirizzati alla sua dama.

Riccardo, i messaggi contro Ida

Storia al capolinea tra Ida e Riccardo: dopo anni di tira e molla e una proposta di matrimonio, il cavaliere e l’ex dama di Uomini e Donne si sono detti addio. Nessuno dei due ha voluto spiegare i motivi, ma sui social sono apparsi dei messaggi al vetriolo che sembrano chiaramente indirizzati dall’uno contro l’altra. “Se non capisci una persona il tempo te la spiega”, ha scritto Riccardo, mentre Ida poco più tardi sembra aver replicato nella didascalia a una sua foto: “Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno”.

I due si sono incontrati per la prima volta al dating show di Maria De Filippi e, dopo un percorso piuttosto travagliato, sembravano finalmente aver risolto i loro problemi di fiducia. Riccardo aveva scritto per Ida una commovente lettera e le aveva chiesto di sposarlo, inoltre si era trasferito nella stessa città della dama e di suo figlio (nato da una precedente relazione). Come un fulmine a ciel sereno i due si sarebbero detti addio a inizio luglio, e finora sui motivi dietro la rottura circolano rumor mai confermati. Tra i fan c’è anche chi si chiede se prima o poi rivedremo Ida e Riccardo a Uomini e Donne, magari proprio dopo la fine dell’estate.